Con il corso base di Officinazero6 ho imparato, oltre all'uso della fotocamera, che il fotografo è soprattutto un esteta, ha un occhio educato alla ricerca del bello. E va coltivato. Gianluca e Marco hanno condotto le otto lezioni con competenza, ironia e tanta disponibilità. Si sente la loro passione e riescono a trasmetterla. E' stato un bel viaggio.
Risposta da Studio fotografico Officinazero6
2026.05.08
Ciao Simone,
grazie davvero per questa bellissima recensione.
Hai colto un aspetto a cui teniamo tantissimo: la fotografia non è solo tecnica, ma anche sensibilità, osservazione e ricerca del bello nelle cose che ci circondano. L’“occhio” del fotografo si costruisce nel tempo, e sapere che il corso ti abbia lasciato questa consapevolezza ci fa enormemente piacere.
Siamo felici che tu abbia vissuto queste otto lezioni come un viaggio fatto di apprendimento, ironia e condivisione.
La passione che cerchiamo di trasmettere prende senso proprio quando arriva a persone curiose e attente come te.
Grazie ancora per le tue parole e per aver fatto parte di questo percorso 😊
Marco & Gianluca – Officinazero6
grazie davvero per questa bellissima recensione.
Hai colto un aspetto a cui teniamo tantissimo: la fotografia non è solo tecnica, ma anche sensibilità, osservazione e ricerca del bello nelle cose che ci circondano. L’“occhio” del fotografo si costruisce nel tempo, e sapere che il corso ti abbia lasciato questa consapevolezza ci fa enormemente piacere.
Siamo felici che tu abbia vissuto queste otto lezioni come un viaggio fatto di apprendimento, ironia e condivisione.
La passione che cerchiamo di trasmettere prende senso proprio quando arriva a persone curiose e attente come te.
Grazie ancora per le tue parole e per aver fatto parte di questo percorso 😊
Marco & Gianluca – Officinazero6