Eliceto Resort

Eliceto Resort Reviews

Excellent rating
     
4.5 | 289 reviews
Trustindex Verified Company
Eliceto Resort
Write a review

Reviews

Trustindex

4.5

| 289 total

210 pcs
45 pcs
16 pcs
8 pcs
10 pcs
Source filter
Patrizio Caggiano
Patrizio Caggiano 2025.12.14
     
Ieri sera ho festeggiato il battesimo di mio figlio con circa 50 persone in una struttura che già conoscevo, ma che in questa occasione si è davvero superata. Il menù, stupendo, è stato consigliato direttamente dal titolare, il signor Ottavio: prodotti freschissimi, crudo eccellente e una qualità che si percepisce in ogni portata. Il personale di sala è stato squisito, sempre attento e professionale; la direttrice della struttura riesce davvero a farti sentire a tuo agio fin dal primo momento. Un ringraziamento particolare al direttore di sala Nicola, che alle 3:00 del mattino era ancora presente, sempre con il sorriso e una grande disponibilità. Struttura assolutamente consigliatissima per chi cerca qualità, attenzione al dettaglio e vuole davvero fare la differenza.
FrancoConforti
FrancoConforti 2025.10.11
     
Trustindex Verified
Il nostro giorno all'eliceto resort Abbiamo soggiornato in questo hotel x una notte, prendendo un pacchetto spa completo in più un pacchetto di vino terapia, massaggio relax, che dire oltre la location stupenda situata in una grotta sotto la tenuta Caracciolo, posto splendido di puro relax, abbiamo trovato la professionalità e la cordialità della signora vita responsabile della spa, massaggiatrice molto preparata, dopo i suoi massaggi ci ha ridato la funzionalità hai nostri nervi che non avevamo da tanto, alla reception un ospitalità pazzesca della signora Tina, lo chef anche lui ci ha deliziato con le sue pietanze, noi lo consigliamo vivamente a chi vuole allontanarsi dal caos cittadino e rilassarsi nella natura.
alessandro minerva
alessandro minerva 2025.08.17
     
Buongiorno ,ho soggiornato solo pochi giorni in questa struttura. Ho trovato quello che cercavo ,anzi sono rimasto colpito dalla professionalità dalla gentilezza di tutto lo staff e sopratutto dal Direttore ,Tina. Una persona eccezionale ,capace e attenta alle singole esigenze dei clienti. Brava anche Cosimina e Vita. lo consiglio a tutte le persone che amano essere coccolate. La cucina è stata la ciliegina sulla torta . Volevo trovare una nota negativa ma non ci sono riuscito .Anche la clientela era quella giusta . Bravi tutti, ci tornerò!!!!
Enrica Perasole
Enrica Perasole 2025.02.16
     
Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend di San Valentino all'Eliceto Relais e non posso fare a meno di condividere la mia esperienza straordinaria. La nostra fuga romantica è stata arricchita da un'accoglienza calorosa e da un servizio impeccabile. La spa è un vero gioiello, situata all'interno di una suggestiva grotta. Abbiamo provato la vinoterapia, un'esperienza unica che includeva uno scrub al mosto d'uva, immersione in idromassaggio al vino, degustazione di salumi e formaggi locali, accompagnata da un massaggio rilassante all'olio d'oliva, che ci ha fatto sentire completamente coccolati. La nostra camera, sebbene un po' datata, era spaziosa e dotata di ogni comfort necessario per un soggiorno piacevole. Nonostante il suo aspetto vintage, l'atmosfera era accogliente e ci siamo sentiti subito a casa. Il personale è stato eccezionale: attento, scrupoloso, gentile e sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta. La loro professionalità ha reso la nostra esperienza ancora più speciale. Infine, la cucina è stata una vera scoperta: i piatti sono preparati con grande cura e attenzione, e il ristorante sta sicuramente lavorando per offrire un'esperienza gourmet. In conclusione, consiglio vivamente l'Eliceto Relais a chiunque desideri trascorrere un soggiorno romantico e rigenerante. Non vediamo l'ora di tornare nel periodo estivo per godere degli ambienti esterni straordinari come la piscina ed il giardino.
Lina Rosanova
Lina Rosanova 2025.02.01
     
Sono stata benissimo il personale Tina ,Nicola e Monica persone simpaticime struttura accogliente in particolare la sala ristorazione un ambiente dettagliata nei minimi particolari e le pietanze ottime e gustose e una Spa da visitare.
Eva Freda
Eva Freda 2025.01.01
     
Esperienza pessima. Abbiamo deciso di trascorrere lì il cenone di capodanno. Arriviamo con un leggero ritardo e ci viene portata solo una parte dell’antipasto previsto da menù. Noi replichiamo, e la risposta dataci è “è terminato tutto”. Inoltre chiediamo del pane e ci viene detto che anche quello è terminato. 100 euro di cenone e nemmeno il pane. Musica ed intrattenimento pessimi.
Imma De Martino
Imma De Martino 2024.11.24
     
Posto incantevole dove ci si può rilassare in totale relax sia corpo che mente in un ambiente curatissimo e rinomato ma conservativo di bellezze architettoniche di tempi antichi tutto immerso in ampia zona di verde e ulivi secolari dove lo sguardo si perde fino alle montagne degli alburni circostanti , staff molto disponibile e ci si sente veramente coccolati incominciando dall’esperienza fatta nella zona sotterranea cripte ma riadattate egregiamente alla spa completa di piscina con idromassaggio alle varia salette per la totale cura della pelle mentre si degusta una tisana profumata e piacevole …fino ad un massaggio molto efficace fatto da mani espertissime. Sala da pranzo ambiente elegante per una cena molto gustosa consigliati e coccolati da un buon vino accanto ad uno dei splendidi camini d’epoca , in fine e non per ultimo un ringraziamento va alla direttrice la sig. Tina carinissima e disponibilissima per ogni richiesta con simpatiche e interessanti chiacchierate . Ci ritorneremo a breve e consigliamo di fare questa esperienza ! E&I grazie
Panda Napoletano
Panda Napoletano 2024.11.07
     
Io e mia moglie, provenienti dalla frenetica Napoli, siamo stati ospiti presso questa struttura durante il recente Ponte di Ognissanti. Ideale per chi desidera un relax in completa solitudine. Inoltre la presenza in loco di un'efficientissima SPA (gestita da una validissima e cortesissima signora Vita) consente di abbinare anche un piacevole esperienza di cura del corpo e della mente: particolare menzione va alla vinoterapia ! La simpatia e la calda accoglienza mostrata dalla direttrice signora Tina fa da corollario ad un servizio ristorante di prim'ordine per la qualità delle pietanze proposte.
DARIO ERNESTO BUGLIONE
DARIO ERNESTO BUGLIONE 2024.10.01
     
Scoperto per caso… In occasione del mio compleanno, la mia compagna ha trovato disponibilità per questo luogo… Residenti in Caserta, distanti dalla struttura, abbiamo trovato nell’ Eliceto Resort professionalità e competenza. Dalle camere, dalle zone comuni al ristorante (abbiamo cenato una volta) si sono“toccati” gentilezza e professionalità.. Abbiamo avuto modo di provare l’ area relax. Il pacchetto scelto prevedeva anche la vinoterapia, accompagnato da aperitivo e scrub…oltre il massaggio. Accompagnati anche da sauna finlandese, bagno turco, percorso Kneipp… Abbiamo cenato, bene. Da ritornarci.
Dino
Dino 2024.07.08
     
Trustindex Verified
Pessimo! Pessimo! Dall’inizio alla fine! I went to a wedding, novice waiters, location kept terrible, dishes nothing short of unwatchable. Assenza di acqua da bere! It was little and it was also warm. I died of thirst, from 7 pm to 10 pm for lack of glasses! Swimming pool with dirty water, unkept garden with dry and tall grass. Deck chairs by the pool dirty. Open bar without digestives. Two cocktails also in small plastic glasses for water. If I'm gonna get married like this, don't get married. I wouldn't recommend it to even the worst enemy.
caio sempronio
caio sempronio 2024.07.01
     
Eliceto Resort è il posto speciale per chi, come noi, va alla ricerca di momenti di autentica tranquillità. Appena arrivati ci siamo lasciati coccolare dal delicato abbraccio dei Monti Alburni che circondano la struttura. Ci siamo letteralmente abbandonati all’incanto dalla natura ed al melodioso cinguettio degli uccelli che abitano gli oltre 400 secolari alberi di ulivo da cui la struttura, ricava uno spettacolare olio extra-vergine di oliva che viene fatto degustare agli ospiti; un prodotto di eccellenza, delicato ed armonioso. La dimora d’epoca appartenuta alla famiglia Caracciolo ci ha regalato tanto silenzio ed un autentico relax. Gli animi delicati percepiscono le cose autentiche e quel senso di bello atemporale, dove a dettare lo stile sono dei pezzi unici, appartenuti ad un’epoca passata. Percorrendo il viale ingresso (particolarmente suggestivo di sera) si respira quell’aria d’altri tempi, quel fascino indescrivibile e sobrio tramandato dal vissuto e dalla storia di una dimora che racconta quasi 5 secoli di vita passata. Il resort dispone di una SPA ricavata all’interno delle storiche cantine. Un ambiente suggestivo e di grande atmosfera. Nel centro bellezza ho provato un trattamento a latte d'asina locale, che prevedeva un bagno ad immersione in vasca imperiale della durata di 20 minuti ed un successivo massaggio tonificante. Effettivamente la pelle è apparsa più morbida e piacevolmente idratata. L’ampia piscina esterna circondata da una profumatissima lavanda - nei giorni in cui abbiamo soggiornato - era abitata dal piacevole mormorio del vento che passava tra i rami di alberi secolari. La sala ristorante accogliente e di stile, presenta una mise en place veramente molto originale e ben curata. Le portate sono gustose e le porzioni generose. La stanza dove abbiamo soggiornato era pulitissima ed ampia con ben tre finestre che ci hanno regalato dei risvegli tranquilli, carezzati dai raggi del Sole. La disponibilità, la gentilezza e la cortesia di tutto lo staff hanno suggellato il resto Ci ritorneremo presto AeG
Serena Iannuzzi
Serena Iannuzzi 2024.06.10
     
Tutto spettacolare un'accoglienza perfetta personale super professionale e qualificato cibo spettacolare tutto perfetto ci ritorneremo sicuramente
Veronica Ricci
Veronica Ricci 2024.06.10
     
Eccezionali!!! La location perfetta per il nostro giorno speciale... Sono stati impeccabili tutti! Dalla enorme disponibilità e dolcezza di Giusy, alla coinvolgente allegria e carica della direttrice Tina, alla gentilezza e attenzione di Angelo, alla professionalità di tutto lo staff... Ci hanno fatto vivere a pieno la nostra festa, ci hanno accolti e ci hanno coccolati per due giorni pieni. La bellezza della location si apprezza da subito ma sono le persone a fare la differenza... grazie!
Diosofnapoli 1984
Diosofnapoli 1984 2024.06.02
     
Appena tornati...senza parole su tutto, meraviglioso e perfetto dalla camera alla spa una pulizia impeccabile bravi bravi bravi ,per non parlare della ristorazione cibo bello da vedere e soprattutto buonissimo .Professionali e gentili..un saluto in particolare alla direttrice tina,al maitre del ristorante Carmine.grazie ancora famiglia mugione a presto ❤
Compass52954617009
Compass52954617009 2024.06.01
     
Trustindex Verified
Places and emotions I went to the facility with my sister to do the wellness program. Very nice spa, the welcome from everyone was fantastic, Tina is "very on the ball", very professional and this can be felt immediately as soon as she answers the phone. It all ended with a tasty cocktail, an excellent platter and a delicious millefeuille cake. Highly recommended.

Skyrocket Your Sales with Customer Reviews. No coding required.

Create a Free Account