"Struttura d'eccellenza e personale fantastico. Sto frequentando lo studio per un ciclo di sedute di pulizia per la parodontite e non potrei essere più soddisfatta. Essendo un trattamento delicato temevo di sentire dolore, invece l'igienista (e tutto lo staff) si è dimostrata incredibilmente delicata, attenta e super professionale. Mi hanno spiegato ogni passaggio con grande pazienza, mettendomi subito a mio agio. Studio pulitissimo, moderno e puntuale. Lo consiglio vivamente a tutti, specialmente a chi cerca competenza e umanità!"
Dire che siamo venuti da dottoressa in uno stato disperato è un eufemismo. Per il stato attuale gia abbiamo curato 7 carie a bambino di 8 hanni. Se mi chiedete come potevo da madre trascurare questo aspetto cosi importante, vi rispondo - affidandosi ai "specialisti" sbagliati. Ora proseguiamo con i peoblemi di ortodonzia. E sono sicura che salute dentistico😁 di mio figlio nelle mani sicuri. Grazie dottoressa!!! Ci vediamo a settembre⚘️
Abbiamo portato la nostra bambina di due anni e mezzo e ci siamo trovati davvero benissimo. Fin dal primo momento è stata accolta con dolcezza, pazienza e grande professionalità. La cosa che ci ha colpiti di più è che nostra bimba ha adorato l’esperienza e si è sentita a suo agio durante tutta la visita e desiderava nei gironi successivi ritornare.
Inoltre, ha preso alla letta tutte le raccomandazioni fatte dal dottore Lorenzo e anche della dottoressa Priya, ora laviamo i dentini senza problemi e ha rinunciato ai dolci i senza difficoltà.
Come genitori siamo rimasti più che soddisfatti e felici di aver trovato un team così attento ai bambini e alle loro emozioni. Un grazie di cuore per la cura e l’attenzione dimostrate. Consigliatissimo!
Reply from Dentop srl - Markedonzia
2026.06.12
È fantastico sapere che la vostra bambina ha avuto un'esperienza così positiva! Ci fa davvero piacere che sia stata accolta con tanto calore e che abbia trovato conforto durante la visita. È stupendo anche sapere che sta seguendo con entusiasmo le raccomandazioni del dottore Lorenzo e della dottoressa Priya!
Grazie mille per le vostre parole gentili e per averci scelto. Non vediamo l'ora di rivedervi tutti e di continuare a prenderci cura della vostra piccola. A presto!
Grazie mille per le vostre parole gentili e per averci scelto. Non vediamo l'ora di rivedervi tutti e di continuare a prenderci cura della vostra piccola. A presto!
Dopo alcuni tentativi per risolvere parecchi problemi sia da un punto di vista curativo sia estetico, mi sono rivolta allo studio del dottor Piana. Ho trovato ottime disponibilità e competenze. Mi sono trovata benissimo e, finalmente, ho ritrovato il sorriso che mi mancava da tempo. Innanzitutto ha eseguito con pazienza e professionalità la parte curativa e degli impianti, per poi concludere il lavoro da un punto di vista estetico. Molto disponibili le assistenti dello studio, che mettono, con gentilezza, il paziente a proprio agio. Un grazie sincero
Reply from Dentop srl - Markedonzia
2026.06.12
...e lei è stata la paziente che ogni medico vorrebbe. La ringrazio per la sua recensione.