MaremmaGatta

MaremmaGatta Reviews

Excellent rating
     
5.0 | 313 reviews
Trustindex Verified Company
MaremmaGatta
Write a review

Reviews

Trustindex

5.0

| 313 total

304 pcs
9 pcs
0 pc
0 pc
0 pc
Source filter
The Fed
The Fed 2026.02.14
     
In un'epoca dove gli acquisti sono oramai diventati anonimi, ritrovare un negozio dove la titolare, Patrizia, ti ascolta, ti suggerisce, ti consiglia, è qualcosa di sempre più raro ed apprezzato. Del resto si sa... chi ama i gatti è su un livello superiore. Quindi, negozio consigliatissimo sotto ogni aspetto.
Francesca Zamboni
Francesca Zamboni 2026.02.13
     
MaremmaGatta è il posto ideale per regalare a se stessi e agli altri un mondo fatto di arte, qualità e tante fusa. Dalle borse alle tazzine passando per t-shirt e felpe, è un tripudio di colori. I proprietari, gentilissimi e disponibili, sanno regalarti sempre un sorriso a prescindere dall'acquisto😊
veronica orefice
veronica orefice 2026.02.12
     
Sorrisi simpatia e cordialità Tantissimi accessori gattosi fatti con passione 😻😻😻
Elisabetta Sebastiani
Elisabetta Sebastiani 2026.02.06
     
Idee originali con un' attenzione particolare all' ambiente.
Alessio P
Alessio P 2026.01.31
     
Trustindex Verified
Gattosità artigianali! Negozio interessantissimo con tante creazioni artigianali originali. I proprietari sono gentilissimi. Difficile uscire a mani vuote...
Valerio Cianti
Valerio Cianti 2026.01.25
     
Negozio simpatico e titolari disponibili e gentili
Maya R
Maya R 2026.01.15
     
Trustindex Verified
Bello! Bellissimo negozio pieno di idee carine, soprattutto per chi ama i gatti
Lory Foca (Classe74)
Lory Foca (Classe74) 2026.01.04
     
Il negozio è bellissimo, colorato, rilassante, divertente, rispecchia proprio l'Anima dei proprietari, simpatici, gentili, disponibili e molto creativi. Per chi ama i gatti è il Mondo ideale. Patrizia e Gianni sono veramente i negozianti che vorresti incontrare sempre. Grazie per la Bellezza che create.
manuela cappellini
manuela cappellini 2025.12.24
     
#maremmagatta è un posto speciale con persone speciali e Tino che è il pezzo forte🥰 Che siate miciodipendenti o no VISITATELO !!
Roberta Roventini
Roberta Roventini 2025.12.24
     
Bellissimo negozio, molto colorato, "gattoso", con tanti prodotti ben fatti. Consiglio. Personale accogliente.
Sofia Papini
Sofia Papini 2025.12.24
     
Personale super gentile e cordiale. Prodotti di qualità, ben fatti e molto carini!!!
Francesco Bernardini
Francesco Bernardini 2025.12.24
     
Ottima scelta per idee regalo diverse dalla solita routine, il negozio è veramente carino e accogliente e anche i proprietari sono davvero molto gentili e disponibili, Ve lo consiglio
Rosaria Schembri
Rosaria Schembri 2025.12.24
     
FANTASTICI!!! tutto stupendo! Quando ieri mi è stato consegnato il pacco, non credevo ai miei occhi!!!! Avevo intuito che fossero prodotti belli, ma non credevo così tanto. Che colori incredibili!!!! Ma chi l'avrebbe mai detto che un tessuto di plastica riciclata fosse così morbido. I beauty più belli del mondo! i quaderni pregiatissimi! Patrizia e Gianni, voi siete stati davvero gentilissimi...grazie, perchè non è una cosa così scontata, soprattutto quando si acquista online! Si capisce che siete innamorati del vostro progetto; avete messo una cura estrema in tutto...i sacchetti per confezionare i regali sono magnifici, i segnalibri che mi avete inviato sono bellissimi, la vostra lettera scritta a mano, una vera coccola! Siete stati una piacevolissima scoperta! Avevo bisogno di fare dei regali speciali e ci sono riuscita! Grazie!!!! Non pensate alle fatiche, guardate il risultato. Bravissimi! Avete avuto un'idea davvero gattosissima! Buon Natale! Miaoooooo..... CONSIGLIATISSIMI!!!!!
Milena Crispolti
Milena Crispolti 2025.12.23
     
Oggetti veramente belli. Consiglio per chi vuole fare un pensierino originale!
Stefano
Stefano 2025.12.22
     
Negozio delizioso e senza dubbio originale, l’accoglienza e la passione della proprietaria nel consigliare gli acquisti è veramente da apprezzare. Tornerò sicuramente appena capiterà l’occasione ☺️
Carla Morra
Carla Morra 2025.12.22
     
Sono passata in un orario improponibile e la porta era aperta. Sono stati gentilissimi a non cacciarmi fuori. Ho preso un gattoso regalo molto bello. Sono certa che piacerà
raffaella bottazzi
raffaella bottazzi 2025.12.22
     
Negozio che ha attirato subito la mia attenzione passando di li per caso, non solo perche sono una gattara ma perche ha oggetti veramente unici e particolari con disegni davvero accattivanti! La ragazza davvero gentilissima e simpatica, ho acquistato due tovagliette di un materiale particolare con dei disegni davvero stupendi! Tornerò sicuramente a trovarti!
Virginia Ianno
Virginia Ianno 2025.12.21
     
Bellissimo negozio, un sacco di cose carine e molto bello il messaggio che c'è dietro tutto questo. I proprietari gentilissimi, grazie mille😘

Skyrocket Your Sales with Customer Reviews. No coding required.

Create a Free Account