Nutrizionista Neri

Nutrizionista Neri Recensioni

Valutazione di Eccellente
     
5.0 | 354 Recensioni
Trustindex Azienda verificata
Nutrizionista Neri

Recensioni

Trustindex

5.0

| 354 totale

349 pezzi
4 pezzi
0 pezzo
1 pezzo
0 pezzo
Filtro sorgente
Manuela Lelli
Manuela Lelli 2026.06.02
     
Professionista molto serio e preparato. Disponibile ed attento alle esigenze delle sue clienti. Mi sono trovata bene ed ho avuto ottimi risultati, seguendo la sua dieta. Lo consiglio
Erika Covezzoli
Erika Covezzoli 2026.05.21
     
Esperienza molto positiva, professionista bravo e capace, sicuramente senza di lui non sarei riuscita ad arrivare all'obiettivo odierno
Angela Angiolini
Angela Angiolini 2026.05.21
     
Sono giunta dal Dr Neri dopo vari tentativi inutili... Sapevo che sarebbe stata la scelta giusta... E infatti, dopo solo pochi mesi, obbiettivo raggiunto con grande soddisfazione 🥰. Il Dr Neri ha saputo cogliere i problemi di fondo ed indicarmi la giusta strada per ottenere, non solo un' evidente e corretta perdita di peso, ma una situazione di benessere generale decisamente migliore rispetto al punto di partenza. Lo consiglio anche per la sua gentilezza e disponibilità, oltre che per la sua preparazione professionale 🤗
Ivan Dondi
Ivan Dondi 2026.05.14
     
Serio professionista, super disponibile, molto preparato su tutte le forme di dieta. Mi ha cucito su misura quello che mi serviva cambiando costantemente quello che non andava. Nella mia vita ho fatto molte diete, ma il Dottor Neri è riuscito con tempi giusti e motivazione a farmi perde i kg di troppo (quasi 30) e a raggiungere il mio obiettivo.
Risposta da Nutrizionista Neri 2026.05.16
Ti ringrazio molto per queste tue parole Ivan. I risultati che hai e se posso dire, abbiamo raggiunto, sono quello che come come nutrizionista a Bologna sono fiero. Chili tanti persi si e soprattutto una nuova energia ed un nuovo approccio al cibo. Che dire se non bravissimo!
Paola Malpassi
Paola Malpassi 2026.05.04
     
Il dott. Neri è un bravo professionista e mi aiuta nel mio percorso con consigli sempre molto preziosi
Risposta da Nutrizionista Neri 2026.05.16
Grazie Paola. Dalla prima volta che ci siamo visti nell'ambulatorio di nutrizione di bologna abbiamo fatto tanti passi in avanti. Parecchi chili persi e miglioramenti costanti. Bravissima
Pierluigi Caprai
Pierluigi Caprai 2026.05.04
     
Il Dot. Neri mi fa sentire a mio agio durante le visite mediche e in questo modo è più facile raggiungere gli obbiettivi che abbiamo definito inizialmente.
ViVi
ViVi 2026.04.30
     
Dottore molto preparato, che spiega ciò che dice e ascolta. Grazie ai piani alimentari costantemente aggiornati, in meno di un anno sono arrivati risultati che mai avrei pensato. Assolutamente consigliato.
Moreno Maselli
Moreno Maselli 2026.04.10
     
Primo appuntamento a ottobre 2025, ho esposto i miei obiettivi (ambiziosi) al Dottore. Dopo un’accurata visita mi ha approntato un regime alimentare (non la chiamo dieta) su misura con le mie esigenze, i miei gusti, le mie preferenze, i miei obiettivi e le mie tempistiche. I primi risultati, inaspettati e molto incoraggianti, sono arrivati già al primo controllo dopo un mese, e da allora mi sono sentito via via molto meglio sia fisicamente che mentalmente. Nell’arco di cinque, sei mesi la nostra collaborazione mi ha fatto rientrare nel peso, nella forma fisica e nell’energia desiderata. Pertanto posso assolutamente confermare di alto livello: la competenza, l’approccio al paziente, la modalità di procedere e la professionalità del Dottor Claudio Neri.
Manuela Beghelli
Manuela Beghelli 2026.03.06
     
AGGIORNAMENTO MARZO 2026 Ho fatto un lungo percorso con il Dott. Neri, durante il quale ho acquisito nuove abitudini alimentari, ho ripreso l’attività motoria e ho perso 28 kg. Il Dott. Neri mi ha seguito e ha assecondato anche gli inevitabili momenti di arresto, che sono comunque serviti per stabilizzare i risultati. Ha seguito anche mio figlio e pure lui ha ottenuto ottimi risultati. Lo consiglio sinceramente , è davvero MOLTO BRAVO! Un GRAZIE di cuore per quanto ha fatto per noi! PRIMA RECENSIONE Il dott Neri mi sta seguendo da pochi mesi ma sono già ENTUSIASTA dei risultati ottenuti . Non solo per i 15kg persi, ma sopratutto perché mi sta aiutando a correggere i tanti errori che facevo. Mi sento molto meglio e sto acquisendo nuove abitudini, che mi serviranno per consolidare i risultati raggiunti. Mi ha saputo ascoltare e ha preparato un programma adatto a me. Lo consiglio vivamente! MOLTO BRAVO!!
Risposta da Nutrizionista Neri 2022.08.15
Grazie Emanuela. I risultati raggiunti sono stati ottimi ed in poco tempo.. il percorso è ad un buon punto.. e grazie ad al tuo impegno il nostro obiettivo sarà sempre più vicino.. che dire se non bravissima!
francesco d'orazio
francesco d'orazio 2026.03.03
     
Il mio è stato il primo percorso nutrizionale in assoluto e, lo ammetto, ero partito con molta diffidenza. Ho deciso di provare su consiglio di un conoscente e oggi posso dire di essermi completamente ricreduto. Il Dott. Neri si è dimostrato estremamente preparato e professionale e piacevole nei modi. Ha costruito per me un piano nutrizionale davvero “cucito su misura”, con consigli utili e applicabili facilmente, perfettamente integrato con le mie attività quotidiane, lavorative e sportive. Il percorso non è stato per nulla faticoso: tante alternative, nessun senso di fame e grande equilibrio nella giornata. In questi sei mesi arrivare al peso ideale è stato quasi una passeggiata e, soprattutto, mi sento molto più energico e in forma.
Risposta da Nutrizionista Neri 2026.03.15
Grazie Francesco, sei stato molto bravo ed hai seguito tutti i consigli e siamo riusciti a raggiungere bellissimi obiettivi. e i dati parlano chiaro, sia come peso che come massa magra migliorata e massa grassa diminuita. E' stato ed è un piacere accompagnarti in questo percorso.
barbara bergonzoni
barbara bergonzoni 2026.02.24
     
Il Dott Neri e' una persona molto empatica, e' riuscito con la sua grande professionalità a farmi raggiungere gli obiettivi che ci siamo fissati e mi ha aiutato a comprendere quale sia il modo più corretto per gestire la propria alimentazione traendone nel tempo molti benefici.Inoltre mi ha dato degli ottimi consigli modificando le mie abitudini sportive adattandole a me. lo consiglio a tutte le persone che vogliono intrapprendere un nuovo percorso per perdere peso e migliorare il proprio stile di vita.
Risposta da Nutrizionista Neri 2026.03.15
Grazie mille Barbara, sono felice di avere condiviso con te un metodo per ottenere i risultati voluti, una buona forma fisica ed energia e senza aver fame. Prendere cura di se ed ascoltare il proprio corpo è un passo importante. Sei stata bravissima
Manuela Croce
Manuela Croce 2026.01.23
     
Sono molto contenta di essermi affidata al dott. Neri. Ha creato per me un percorso che rispettasse il mio stile di vita e le mie esigenze personali. Insieme abbiamo raggiunto grandi traguardi. Consiglio anche perche fuori dall'orario lavorativo si è reso disponibile ad ascoltare i miei dubbi o le mie curiosità riguardo ad alcune integrazioni alimentari.
Risposta da Nutrizionista Neri 2026.03.15
Grazie Manuela. Sei Stata perfetta, i risultati sono stati tantissimi con il tuo fisico che riprende la forma ideale ed in tempi rapidi. Abbiamo affrontato tanti passaggi e sei stata bravissima. Felice di accompagnarti nel percorso
Rosaria Campofredano
Rosaria Campofredano 2025.12.16
     
Risposta da Nutrizionista Neri 2025.12.17
Grazie mille Rosaria per la tua recensione. In poco tempo abbiamo ottenuto risultati veramente buoni. Kili in meno e miglioramenti fisici ragguardevoli ed il punto per essere al top ed il nostro obiettivo si avvicinano. Bravissima
Di Dì
Di Dì 2025.12.16
     
Dopo un solo mese di dieta prescritta dal dottor Neri i progressi sono già visibili in modo evidente. La dieta non è stata difficile da seguire, non fa soffrire la fame né è triste, e lui è stato molto disponibile ad ogni mia richiesta per consigli e chiarimenti anche tra le due visite. Non ho ancora finito il mio percorso, ma il netto miglioramento mi spinge ad affrontare con più carica il tempo che manca al raggiungimento dell'obiettivo.
Risposta da Nutrizionista Neri 2025.12.17
Grazie Lidia per la tua recensione. Assieme abbiamo definito il nostro obbiettivo ed in poco tempo i progressi sono evidenti si alle misure in studio oltre alla tua percezione.. Le circonferenze parlano chiaro e superando la fase natalizia raggiungeremo il risultato che abbiamo fissato... e quando hai bisogno ci sono...
Giulia Scarabelli 2
Giulia Scarabelli 2 2025.12.15
     
mi sono sempre trovata bene, ho ottenuto grandi risultati sia estetici, che in allenamento grazie all’alimentazione che sto seguendo
Risposta da Nutrizionista Neri 2026.01.07
Grazie Giulia, sia riusciti a raggiungere dei bellissimi risultati, anche di miglioramento di tono muscolare. Sono fiero di averti accompagnato e di accompagnarti in questo percorso.
Antonella Caridi
Antonella Caridi 2025.12.11
     
Il Dottor Neri è un un insuperabile professionista, attento, scrupoloso , gentile . Segue i propri pazienti con perizia e dedizione. Grazie di esistere Dottore.
Risposta da Nutrizionista Neri 2026.01.07
Grazie mille Antonella, ci sono stati bellissimi cambiamenti ed ora stiamo arrivando al top ed al meglio. Ottimi risultati e sei stata bravissima
Angelo Amitrano
Angelo Amitrano 2025.12.03
     
Il Dr. Neri mi ha aiutato a raggiungere risultati che non avrei mai pensato di raggiungere. In poco tempo e senza grandi sacrifici con un piano personalizzato e funzionale.
Risposta da Nutrizionista Neri 2026.01.07
Grazie Angelo per la tua recensione. Un perfetto lavoro di ricomposizione, un bell'aumento di massa magra a discapito della grassa ed un fisico ottimo... i risultati parlano da soli! Situazione perfetta
Francesca Lorusso
Francesca Lorusso 2025.11.13
     
Il Dott. Claudio Neri è un ottimo Diet Coach, mi sono rivolto a lui perché avevo bisogno di supporto sia psicologico che fisico per quel cambiamento che noi donne ..Ahimè ..subiamo dopo la menopausa. Ma grazie a lui sto raggiungendo il mio goal, in solo pochi mesi ho perso chili senza patire fame, senza stravolgere la mia vita quotidiana, mi sento bene e sono molto serena. Consiglio di rivolgervi a lui per chi si trova nella mia stessa fase di vita. Il Dott. Neri fa le magie!!!
Risposta da Nutrizionista Neri 2026.01.07
Grazie Frances, abbiamo fatto un bel percorso, la menopausa è una fase che possiamo affrontare e superarne i potenziale effetti collaterali. CI siamo riusciti e seguendo il tuo stile di vita, modificando alcune cose e mantenendone altre e come hai visto funziona! ed il passaggio successivo sarà il mantenere i risultati raggiunti!
Chiara
Chiara 2025.10.30
     
Sono seguita dal Dott. Neri da qualche mese e posso dire di essere molto contenta del percorso fatto. Ha capito quali erano le mie esigenze e i miei obiettivi. Ha studiato un piano alimentare personalizzato che in poco tempo mi ha fatto vedere ottimi risultati, senza troppa fatica o privazioni eccessive. Lo consiglio!
Risposta da Nutrizionista Neri 2026.01.07
grazie Chiara per la tua recensione. In pochi mesi ci sono stati bellissimi risultati ed il nostro obiettivo è arrivato. Ora il nostro obiettivo è mantenere i risultati sul lungo termine e ci riusciremo senza fatica.
Eleonora Cati
Eleonora Cati 2025.10.13
     
Ho iniziato il mio percorso a fine aprile e sono davvero felice dei risultati raggiunti. Ho compreso cosa mi fa bene e mi fa stare bene. Ho apprezzato il confronto, per adattare la dieta a cio’ che mi piace e non.. quindi mangio con piacere, senza la percezione di avere qualcosa che manca ed i risultati li vedo, oltre che sulla bilancia, proprio su me stessa!
Risposta da Nutrizionista Neri 2025.10.24
Grazie Eleonora. Abbiamo fatto un bellissimo lavoro. La dieta è stata fatta su misura per te e per le tue esigenze ed i risultati sono evidenti. Oltre ai chili ed ai tanti centimetri persi, hai fatto tuo un nuovo stile alimentare, seguito senza fame e con gusto cosa che manterremo nel tempo! Bravissima

Aumenta le vendite con le recensioni dei clienti. Nessuna programmazione richiesta.

Crea un account gratis