Esperienza fantastica! Ho fatto taglio e piega e il risultato è esattamente quello che desideravo. C'è stata massima attenzione alle mie esigenze, con spiegazioni dettagliate, tanta professionalità e una gentilezza rara. Un grazie speciale a Federico e Giulia per avermi seguita così bene. Lo consiglio vivamente !
Risposta da Bross Hair Lounge
2026.05.16
Jildred, grazie davvero per aver raccontato così la tua esperienza 🤍
Sapere che il risultato finale rispecchiava davvero ciò che desideravi è la cosa più importante, soprattutto quando nasce da ascolto, consulenza personalizzata e attenzione ai dettagli durante tutto il percorso.
Federico e Giulia saranno felicissimi di leggere le tue parole.
Quando ti senti capita e a tuo agio, anche il risultato allo specchio cambia completamente. 😉
Sapere che il risultato finale rispecchiava davvero ciò che desideravi è la cosa più importante, soprattutto quando nasce da ascolto, consulenza personalizzata e attenzione ai dettagli durante tutto il percorso.
Federico e Giulia saranno felicissimi di leggere le tue parole.
Quando ti senti capita e a tuo agio, anche il risultato allo specchio cambia completamente. 😉