Tolasudolsa

Tolasudolsa Recensioni

Valutazione di Eccellente
     
4.8 | 203 Recensioni
Trustindex Azienda verificata
Tolasudolsa
Scrivi una recensione

Recensioni

Trustindex

4.8

| 203 totale

167 pezzi
33 pezzi
2 pezzi
0 pezzo
1 pezzo
Filtro sorgente
simona leone
simona leone 2026.06.10
     
Bellissima esperienza e personale con gentilezza e accoglienza veramente rara! Torneremo sicuramente!
Viki Max (Viki)
Viki Max (Viki) 2026.06.01
     
Ottima accoglienza, la padrona di casa fantastica persona. Ambiente pulitissimo sia camera che bagno, Ottima ed abbondante colazione. Lo consiglio vivamente!!!
Risposta da Tolasudolsa 2026.06.10
Grazie mille, Viki! Siamo lieti di sapere che la tua esperienza sia stata così positiva. Cerchiamo sempre di offrire un soggiorno, quanto possibile, indimenticabile. Speriamo di rivederVi presto!
michela chenetti
michela chenetti 2026.05.01
     
Ho soggiornato in questa struttura per qualche giorno assieme a mia mamma e mio figlio. Posto stupendo con tanto verde attorno. Valeria e suo marito Giorgio ci hanno accolto come in famiglia. Pulizia impeccabile, ottime cene. Consiglio a tutti quelli che desiderano connettersi con la natura di scegliere questa struttura.
Risposta da Tolasudolsa 2026.05.05
Grazie mille, Michela, per il tuo bellissimo feedback! Siamo lieti che abbiate apprezzato l’ambiente familiare, l’accoglienza, la pulizia e le cene. Speriamo di rivedervi presto per una nuova esperienza immersi nella natura.
Simona Piumatti
Simona Piumatti 2026.04.29
     
Abbiamo soggiornato a Tolasudolsa una notte durante un bel giro in moto. La signora Valeria è stata gentilissima e ci ha accolto con simpatia e amicizia, dandoci anche la possibilità di parcheggiare la moto nel garage e preparandoci una cena deliziosa!
Risposta da Tolasudolsa 2026.05.05
Grazie Simona per aver condiviso la tua esperienza! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra accoglienza de i servizi dedicati ai motociclisti. Speriamo di rivederti presto per un altro piacevole soggiorno.
Simona
Simona 2026.04.29
     
Trustindex Verificato
Serata tra amici Accoglienza amichevole e spontanea, ottima cena preparata da Valeria. Ci siamo sentiti come in famiglia. Abbiamo anche potuto mettere la moto nel garage! Tutto perfetto 😄
Risposta da Tolasudolsa 2026.05.05
Grazie mille, Simona, siamo davvero felici che vi siate sentiti come in famiglia e abbiate apprezzato la cena e l’accoglienza! Siamo sempre qui per garantire esperienze piacevoli come la vostra.
Edoardo Benigni
Edoardo Benigni 2026.04.08
     
Location comoda, padrona di casa molto gentile e premurosa, camere ampie ed ordinate, e cucina ottima!
Risposta da Tolasudolsa 2026.04.11
Grazie Edoardo per il tuo apprezzamento! Siamo lieti che la location, l'accoglienza e i servizi abbiano reso piacevole il tuo soggiorno. Torna presto a trovarci! Valeria
laura aldini
laura aldini 2025.09.26
     
Vicino ai servizi ma abbastanza distantr da farti sentire immerso nella natura. Accoglienza con sorriso e informalita' cordiale e gentile Pulitissimo In posizione strategica rispetto a quasi tutti i punti di interesse della zona Molto disponibili per orari ed indicazioni Hanno tutto quello che può servire e sono sempre pronti a rendersi disopnibili Ottime colazioni : molta scelta, qualità ed attenzione ai gusti. Gentili Sorridenti Disponibili Accoglienti Da tornarci di sicuro
Risposta da Tolasudolsa 2025.09.27
Grazie Laura per le tue belle parole! Siamo davvero felici che abbiate apprezzato il soggiorno e i nostri servizi. Speriamo di rivedervi presto per offrirvi un'altra esperienza altrettanto piacevole!
sonlieto
sonlieto 2025.09.26
     
Trustindex Verificato
A cielo aperto Vicino ai servizi ma abbastanza distantr da farti sentire immerso nella natura. Accoglienza con sorriso e informalita' cordiale e gentile Pulitissimo In posizione strategica rispetto a quasi tutti i punti di interesse della zona Molto disponibili per orari ed indicazioni Hanno tutto quello che può servire e sono sempre pronti a rendersi disopnibili Ottime colazioni : molta scelta, qualità ed attenzione ai gusti. Gentili Sorridenti Disponibili Accoglienti Da tornarci di sicuro
Risposta da Tolasudolsa 2026.05.05
Grazie mille per il tuo bellissimo feedback! Siamo felicissimi che tu abbia apprezzato l'atmosfera, la pulizia e il nostro servizio. Ci fa piacere che la colazione sia stata di tuo gradimento. Ti aspettiamo con piacere in futuro!
Enzo Alborghetti
Enzo Alborghetti 2025.09.22
raccomanda
Consiglio a tutti di soggiornare in questo bellissimo e accogliente B.B dovei sono trovato come a casa mia...e ringrazio di tutto questo Valeria e Marito....persone molto simpatiche e accoglienti.Ottima vacanza e GRAZIEEEE
Risposta da Tolasudolsa 2025.09.27
Grazie mille Enzo! Siamo felici che ti sia sentito a casa e che tu abbia apprezzato l'accoglienza di Valeria e suo marito. Speriamo di rivederti presto per un'altra splendida vacanza!
Enzo
Enzo 2025.09.22
10
Trustindex Verificato
Una bella vacanza in famiglia ☺Tutto molto bello...posto straordinario..Valeria e marito gentili,bravi e molto accoglienti..mi sono sentito come a casa mia....da rifare
Risposta da Tolasudolsa 2025.09.27
Grazie Enzo, siamo felici che vi siate sentiti come a casa! Vi aspettiamo per una nuova avventura non appena i famosi porcini autunnali si presenteranno........ e magari ci sarà anche qualche castagna. A presto, Valeria e Giorgio
Mariuccia Dell'Aquila
Mariuccia Dell'Aquila 2025.09.19
     
Il nostro soggiorno al Tolasudolsa è stato breve ma è stato sufficiente per apprezzare la cordialità di Valeria e Giorgio e sentirci a nostro agio con loro. Molto apprezzata anche la ricca cena a base di porcini preparata da Valeria. Ci torneremo di sicuro!
Risposta da Tolasudolsa 2025.09.27
Grazie Mariuccia per le belle parole! Siamo felici che abbiate apprezzato la nostra accoglienza e la cena a base di porcini. Vi aspettiamo con piacere per un prossimo soggiorno!
Sabrina Pozzo
Sabrina Pozzo 2025.09.11
     
Bellissimo b&b ideale per chi cerca la tranquillità. Valeria è un' ottima padrona di casa, sa farti sentire come a casa. Colazione super!
Risposta da Tolasudolsa 2025.09.17
Grazie mille, Sabrina! Siamo felici che abbiate apprezzato la tranquillità e la nostra ospitalità. Non vediamo l’ora di riaccoglierVi per un’altra piacevole esperienza..... magari gustando una buona cena! A presto, Valeria
aldo t
aldo t 2025.08.26
     
Trustindex Verificato
Vacanza nella natura e veramente piacevole Siamo stati accolti con gentilezza e calore. La location è molto gradevole e la cucina molto buona: il menù lo si decide a colazione con la chef..(padrona di casa). Geograficamente perfetto perché equidistante da castelli e paesi davvero bellissimi. Intorno boschi secolari impenetrabili e meravigliosi.Sicuramente torneremo
Risposta da Tolasudolsa 2025.08.30
Grazie Aldo per aver condiviso la tua esperienza! Siamo felici che abbiate apprezzato l'accoglienza, la cucina e la location. Vi aspettiamo con piacere per un altro soggiorno nella natura e alla scoperta del territorio.
Guido Paraboni
Guido Paraboni 2025.08.20
     
Valeria e Giorgio ci hanno accolto da veri amici. Camera e bagno confortevoli e puliti. Cena e colazione ottime. Due giorni in bici gravel su percorsi impegnativi ma bellissimi. Già consigliato ai nostri amici. Arrivederci.
Risposta da Tolasudolsa 2025.08.22
Grazie mille, Guido! Siamo felici che abbiate apprezzato l'accoglienza e i nostri servizi. Speriamo di rivedervi presto per altre giornate speciali in bici e relax! Valeria e Giorgio
Paolo S
Paolo S 2025.08.20
     
Trustindex Verificato
Relax Abbiamo trovato un ottima accoglienza un posto tranquillo dove rilassarsi e fare belle passeggiate nella natura ottima colazione preparata sul momento
Risposta da Tolasudolsa 2025.08.30
Grazie Paolo per aver condiviso la tua esperienza! Siamo felici che tu abbia apprezzato l'accoglienza, la tranquillità e la colazione. Ti aspettiamo per un'altra occasione di relax immerso nella natura! Valeria
Aaron
Aaron 2025.08.17
     
Sono stato al Tolasudolsa (purtroppo) solo 2 notti ma ci si sente subito bene e a proprio agio grazie alla ospitalità e alla disponibilità di Giorgio e Valeria, sempre presenti e premurosi. Che dire guardate il filmato nel loro sito, la mia esperienza da loro mi trova concorde in tutti i punti del video ciao e buone vacanze a tutti.
Risposta da Tolasudolsa 2025.08.20
Grazie mille, Aaron! Siamo felici che tu ti sia sentito a tuo agio e abbia apprezzato la nostra accoglienza. Speriamo di rivederti presto per un soggiorno più lungo!

Aumenta le vendite con le recensioni dei clienti. Nessuna programmazione richiesta.

Crea un account gratis