Hello, We stayed on your property for work in a nearby area and we would like to thank you for accepting our booking and for all the hospitality. Your house is in very good condition, and we enjoyed our stay. The communication was also very good, and we feel that everything worked really well. We recommend your property 😊 and we would book it again if we are around.Thank you!
Excepcional
☺ Everything..a large ,well thought out apartment with all you need for a great stay..comfy beds, good shower, a friendly, helpful host and a lovely assortment of food if you needed it...plus rural views.
☹ Having to leave and travel on.
Risposta da Locazione turistica "Arcobaleno"
Dear Rod,
Thank you so much for your wonderful review.
We are delighted to hear that you enjoyed the apartment, the comfort of the beds, the shower, and the peaceful rural views.
It also means a lot to know that you appreciated the welcome food selection and our hospitality.
Your kind words truly made our day. We are especially happy that your only disappointment was having to leave!
It was a pleasure hosting you, and we hope to welcome you back again in the future for another relaxing stay.
Best regards,
Massimo & Simonetta
Locazione Turistica Arcobaleno
Thank you so much for your wonderful review.
We are delighted to hear that you enjoyed the apartment, the comfort of the beds, the shower, and the peaceful rural views.
It also means a lot to know that you appreciated the welcome food selection and our hospitality.
Your kind words truly made our day. We are especially happy that your only disappointment was having to leave!
It was a pleasure hosting you, and we hope to welcome you back again in the future for another relaxing stay.
Best regards,
Massimo & Simonetta
Locazione Turistica Arcobaleno
100%perfetto
☺ Tutto perfetto, pulito e accogliente.
Risposta da Locazione turistica "Arcobaleno"
Gentile Sig. Napolitano,
la ringraziamo davvero per le sue parole così positive! Siamo felici che abbia apprezzato la pulizia e l’accoglienza della struttura.
Sarà un piacere ospitarla nuovamente in futuro.
Un cordiale saluto,
Locazione Turistica Arcobaleno
la ringraziamo davvero per le sue parole così positive! Siamo felici che abbia apprezzato la pulizia e l’accoglienza della struttura.
Sarà un piacere ospitarla nuovamente in futuro.
Un cordiale saluto,
Locazione Turistica Arcobaleno
Exceptional
☺ il proprietario è una persona cordialissima, ci ha accolti in maniera professionale e si è intrattenuto a chiacchierare con noi consigliandoci anche dove poter mangiare e cosa poter vedere in zona.
E' stato davvero cortese, una esperienza piacevole, l'appartamento molto comodo e ben curato, la colazione ottima e con buona scelta tra il dolce ed il salato.
Direi che è un appartamento che terremo in considerazione la prossima volta che torniamo in zona!
Risposta da Locazione turistica "Arcobaleno"
Gentilissimi,
Grazie mille per aver condiviso la vostra esperienza!
Siamo felicissimi che vi siate trovati così bene e che abbiate apprezzato la nostra accoglienza, la colazione e l’appartamento.
È sempre un piacere aiutare i nostri ospiti a scoprire i luoghi migliori della nostra zona.
Speriamo di avervi nuovamente con noi la prossima volta che tornerete in zona.
Sarà un piacere accogliervi di nuovo e fare in modo che la vostra esperienza sia altrettanto piacevole!
Un caro saluto,
Massimo e Simonetta
Grazie mille per aver condiviso la vostra esperienza!
Siamo felicissimi che vi siate trovati così bene e che abbiate apprezzato la nostra accoglienza, la colazione e l’appartamento.
È sempre un piacere aiutare i nostri ospiti a scoprire i luoghi migliori della nostra zona.
Speriamo di avervi nuovamente con noi la prossima volta che tornerete in zona.
Sarà un piacere accogliervi di nuovo e fare in modo che la vostra esperienza sia altrettanto piacevole!
Un caro saluto,
Massimo e Simonetta
Best place to stay in Roccavivara
We’ve traveled all over Southern Italy and stayed at quite a few properties, and none come even close to this one. This is an outstanding place with a fully equipped kitchen, a full bath with a large shower, a beautiful bedroom, and access to a private garage. It’s fully renovated and thoughtfully stocked with snacks, drinks, meats, and cheeses.
But what truly sets this place apart are the hosts, Massimo and Simonetta. They made us feel like family. On our first night, Massimo brought us a bottle of local wine. Another evening, they took us to a vineyard where we enjoyed a wonderful home-cooked meal and outstanding wines.
The next time we’re in that part of Molise, we will definitely stay there again.
Data dell'esperienza: 22 November, 2025
Data dell'esperienza: 22 November, 2025
We’ve traveled all over Southern Italy and stayed at quite a few properties, and none come even close to this one. This is an outstanding place with a fully equipped kitchen, a full bath with a large shower, a beautiful bedroom, and access to a private garage. It’s fully renovated and thoughtfully stocked with snacks, drinks, meats, and cheeses.
But what truly sets this place apart are the hosts, Massimo and Simonetta. They made us feel like family. On our first night, Massimo brought us a bottle of local wine. Another evening, they took us to a vineyard where we enjoyed a wonderful home-cooked meal and outstanding wines.
The next time we’re in that part of Molise, we will definitely stay there again.
Risposta da Locazione turistica "Arcobaleno"
2026.02.19
Dear Andrew,
Thank you so much for your incredibly kind and thoughtful review. Reading your words truly touched our hearts. It means a great deal to us that, after traveling throughout Southern Italy, you felt our home stood out. We put a lot of care into renovating and preparing the apartment to ensure our guests feel comfortable, relaxed, and at home — so knowing you appreciated the kitchen, the amenities, and the small welcome treats makes us very happy. But above all, what means the most is that you felt like family.
For us, hospitality is not just about providing accommodation, but about creating connections and sharing the beauty of our land, our traditions, and our wines. Spending those evenings together — especially the visit to the vineyard — was truly a pleasure for us as well.
We sincerely hope to welcome you back to Molise in the future. Our door will always be open for you.
Warmest regards,
Massimo & Simonetta
Thank you so much for your incredibly kind and thoughtful review. Reading your words truly touched our hearts. It means a great deal to us that, after traveling throughout Southern Italy, you felt our home stood out. We put a lot of care into renovating and preparing the apartment to ensure our guests feel comfortable, relaxed, and at home — so knowing you appreciated the kitchen, the amenities, and the small welcome treats makes us very happy. But above all, what means the most is that you felt like family.
For us, hospitality is not just about providing accommodation, but about creating connections and sharing the beauty of our land, our traditions, and our wines. Spending those evenings together — especially the visit to the vineyard — was truly a pleasure for us as well.
We sincerely hope to welcome you back to Molise in the future. Our door will always be open for you.
Warmest regards,
Massimo & Simonetta
Wonderful property & wonderful Hosts
☺ We’ve traveled all over Southern Italy and stayed at quite a few properties, and none come even close to this one. This is an outstanding place with a fully equipped kitchen, a full bath with a large shower, a beautiful bedroom, and access to a private garage. It’s fully renovated and thoughtfully stocked with snacks, drinks, meats, and cheeses.
But what truly sets this place apart are the hosts, Massimo and Simonetta. They made us feel like family. On our first night, Massimo brought us a bottle of local wine. Another evening, they took us to a vineyard where we enjoyed a wonderful home-cooked meal and outstanding wines.
The next time we’re in that part of Molise, we will definitely stay there again.
Risposta da Locazione turistica "Arcobaleno"
Dear Andrew,
Thank you so much for your incredibly kind and thoughtful review.
Reading your words truly touched our hearts.
It means a great deal to us that, after traveling throughout Southern Italy, you felt our home stood out. We put a lot of care into renovating and preparing the apartment to ensure our guests feel comfortable, relaxed, and at home — so knowing you appreciated the kitchen, the amenities, and the small welcome treats makes us very happy.
But above all, what means the most is that you felt like family. For us, hospitality is not just about providing accommodation, but about creating connections and sharing the beauty of our land, our traditions, and our wines. Spending those evenings together — especially the visit to the vineyard — was truly a pleasure for us as well.
We sincerely hope to welcome you back to Molise in the future. Our door will always be open for you.
Warmest regards,
Massimo & Simonetta
Thank you so much for your incredibly kind and thoughtful review.
Reading your words truly touched our hearts.
It means a great deal to us that, after traveling throughout Southern Italy, you felt our home stood out. We put a lot of care into renovating and preparing the apartment to ensure our guests feel comfortable, relaxed, and at home — so knowing you appreciated the kitchen, the amenities, and the small welcome treats makes us very happy.
But above all, what means the most is that you felt like family. For us, hospitality is not just about providing accommodation, but about creating connections and sharing the beauty of our land, our traditions, and our wines. Spending those evenings together — especially the visit to the vineyard — was truly a pleasure for us as well.
We sincerely hope to welcome you back to Molise in the future. Our door will always be open for you.
Warmest regards,
Massimo & Simonetta
Excepcional
☺ We spent two wonderful nights here. Massimo is an excellent host—extremely knowledgeable and helpful. The accommodation is finished to a very high standard. It’s a pity we only stayed for two nights; we would definitely recommend staying here.
☹ Nothing
Risposta da Locazione turistica "Arcobaleno"
Thank you very much John, for your kind words.
It was a real pleasure hosting you, and I’m delighted to hear you enjoyed your stay and appreciated the accommodation.
I truly hope to welcome you back for a longer visit next time.
Best regards,
Massimo and Simonetta
It was a real pleasure hosting you, and I’m delighted to hear you enjoyed your stay and appreciated the accommodation.
I truly hope to welcome you back for a longer visit next time.
Best regards,
Massimo and Simonetta
This was our second stay at this place. This time was just as comfortable as last stay. Massimo and Simonetta are the perfect hosts! The home is spotless, the breakfast supply is outstanding and the beds are very comfortable. Highly recommend staying here. Beautiful village with gorgeous views!
Exceptional
☺ Appartamento ristrutturato di recente e dotato di tutti i comfort. Parcheggio facile a pochi metri dalla abitazione. Colazione eccellente con ampia scelta di prodotti, anche locali. Il paese di Roccavivara è delizioso e offre un panorama strepitoso che ti riempie il cuore. Oltre a questo, diamo un dieci anche per la cordialità del proprietario e la disponibilità a fornirci indicazioni e consigli sui luoghi da visitare. La tranquillità del posto e le bellezze paesaggistiche e architettoniche della regione hanno assicurato un capodanno veramente unico.
Risposta da Locazione turistica "Arcobaleno"
Gentilissimi,
vi ringraziamo di cuore per questa splendida recensione e per le parole così apprezzanti.
Siamo davvero felici che abbiate trovato l’appartamento confortevole, la colazione di vostro gradimento e che Roccavivara vi abbia regalato emozioni e panorami capaci di rendere speciale il vostro soggiorno.
È stato un vero piacere potervi accogliere e condividere consigli e suggerimenti sul territorio. Sapere che avete trascorso un Capodanno unico, all’insegna della tranquillità e delle bellezze della nostra regione, è per noi la soddisfazione più grande.
Speriamo di potervi ospitare nuovamente in futuro. Un caro saluto!
Simonetta e Massimo
vi ringraziamo di cuore per questa splendida recensione e per le parole così apprezzanti.
Siamo davvero felici che abbiate trovato l’appartamento confortevole, la colazione di vostro gradimento e che Roccavivara vi abbia regalato emozioni e panorami capaci di rendere speciale il vostro soggiorno.
È stato un vero piacere potervi accogliere e condividere consigli e suggerimenti sul territorio. Sapere che avete trascorso un Capodanno unico, all’insegna della tranquillità e delle bellezze della nostra regione, è per noi la soddisfazione più grande.
Speriamo di potervi ospitare nuovamente in futuro. Un caro saluto!
Simonetta e Massimo
Comfort, privacy e attenzione al cliente
☺ Praticamente tutto. L’alloggio era ben fornito: set di benvenuto curato, lenzuola pulite, stoviglie complete e riscaldamento efficiente. Apprezzata anche la disponibilità di cibo di base e la colazione.
Ottima la possibilità di parcheggio, con posto auto e accesso al garage.
L’ambiente garantiva una buona privacy e il proprietario si è dimostrato molto disponibile e presente per ogni necessità.
☹ L’assenza del bidet è l’unica nota stonata in un contesto per il resto pienamente soddisfacente.
Risposta da Locazione turistica "Arcobaleno"
Gentilissimo Sig. Giuseppe,
La ringraziamo di cuore per aver condiviso la sua esperienza così positiva!
Siamo davvero felici che abbia apprezzato il comfort dell’alloggio, la privacy, i servizi offerti e la nostra disponibilità: sapere che questi aspetti hanno contribuito a un soggiorno piacevole per noi è molto importante.
Il suo commento è prezioso e le sue segnalazioni verranno sicuramente tenuto in considerazione per eventuali miglioramenti futuri.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente e offrirle un soggiorno altrettanto, se non ancora più, soddisfacente.
Simonetta e Massimo
La ringraziamo di cuore per aver condiviso la sua esperienza così positiva!
Siamo davvero felici che abbia apprezzato il comfort dell’alloggio, la privacy, i servizi offerti e la nostra disponibilità: sapere che questi aspetti hanno contribuito a un soggiorno piacevole per noi è molto importante.
Il suo commento è prezioso e le sue segnalazioni verranno sicuramente tenuto in considerazione per eventuali miglioramenti futuri.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente e offrirle un soggiorno altrettanto, se non ancora più, soddisfacente.
Simonetta e Massimo
Week-end in collina
☺ Abbiamo soggiornato 2 notti in questo splendido appartamento dotato di tutti gli accessori e di ogni comfort. Anche in cucina non manca veramente nulla!(NB Ottimo olio Evo) In più Massimo,il proprietario, propone una vasta selezione di prodotti per una colazione sia dolce che salata. Personalmente ho molto apprezzato i vasetti di miele e marmellata di un'azienda agricola locale.
Consigliato !!!
☹ Nulla
Risposta da Locazione turistica "Arcobaleno"
Grazie di cuore per la splendida recensione!
Siamo davvero felice che abbiate apprezzato l’appartamento, i comfort e l’attenzione dedicata alla cucina ed alla colazione.
Valorizzare i prodotti locali, come il miele e le marmellate di aziende agricole del territorio, è per noi un grande piacere.
Speriamo di potervi accogliere nuovamente per un altro rilassante week-end in collina.
Un caro saluto,
Massimo e Simonetta
Siamo davvero felice che abbiate apprezzato l’appartamento, i comfort e l’attenzione dedicata alla cucina ed alla colazione.
Valorizzare i prodotti locali, come il miele e le marmellate di aziende agricole del territorio, è per noi un grande piacere.
Speriamo di potervi accogliere nuovamente per un altro rilassante week-end in collina.
Un caro saluto,
Massimo e Simonetta
Abbiamo trascorso due notti in questo splendido appartamento in centro a Roccavivara in occasione di un matrimonio che avevamo in Abruzzo. Devo dire che i proprietari Massimo e Simonetta sono stati davvero cordiali e gentili fin da subito e ci hanno accompagnato all’autobus sia prima che dopo il matrimonio. Appartamento disposto su due livelli, pulito, dotato di ogni confort e un terrazzino con vista panoramica. Lo consiglio a chi desidera passare qualche giorno di relax in terra molisana.
Risposta da Locazione turistica "Arcobaleno"
2025.11.03
Ciao Riccardo,
Grazie di cuore per le bellissime parole!
Siamo davvero felici che il vostro soggiorno a Roccavivara sia stato piacevole e che abbiate apprezzato il nostro “Appartamento Superior” e la nostra accoglienza.
E’ stato un piacere conoscervi ed accompagnarvi in questi giorni speciali.
Speriamo di rivedervi presto in Molise!
Un caro saluto
Massimo e Simonetta
Grazie di cuore per le bellissime parole!
Siamo davvero felici che il vostro soggiorno a Roccavivara sia stato piacevole e che abbiate apprezzato il nostro “Appartamento Superior” e la nostra accoglienza.
E’ stato un piacere conoscervi ed accompagnarvi in questi giorni speciali.
Speriamo di rivedervi presto in Molise!
Un caro saluto
Massimo e Simonetta
Helt fantastisk sted at bo. Udsigten alene er det hele værd. Der mangler intet i lejligheden (selv hvis man ønsker morgenmad) og alt er super rent. Og værten er perfekt. Byen er virkelig hyggelig. Kan ikke anbefale det nok. Håber at komme tilbage en dag.
Risposta da Locazione turistica "Arcobaleno"
2025.10.24
Grazie di cuore per le vostre splendide parole! È stato un vero piacere avervi come ospiti.Siamo felicissimi che abbiate apprezzato la casa, la vista ed il nostro piccolo borgo. Spero davvero di potervi accogliere di nuovo presto🌅Massimo e Simonetta
☺Appartamento estremamente accogliente, dotato di ogni confort, molto curato e pulito, dotato di qualsiasi cosa possa servire per la cucina, anche l' inimmaginabile! Finemente ristrutturato di recente con arredo nuovissimo! Letto comodissimo con TV grande schermo sia in camera da letto che in soggiorno! Bagno molto grande e vano doccia altrettanto! La colazione ricchissima, con tanta varietà di dolce e salato! Massimo, il proprietario molto gentile e disponibile!
Risposta da Locazione turistica "Arcobaleno"
La ringrazio sinceramente per la sua recensione così positiva e dettagliata.
È un vero piacere sapere che ha apprezzato la qualità dell’appartamento, la cura dei dettagli, il comfort offerto e la varietà della colazione. Cerchiamo sempre di offrire un’accoglienza attenta e il più possibile completa, e leggere parole come le sue ci ripaga di ogni impegno.
Sarà un onore poterla ospitare nuovamente in futuro.
Un cordiale saluto,
Massimo
È un vero piacere sapere che ha apprezzato la qualità dell’appartamento, la cura dei dettagli, il comfort offerto e la varietà della colazione. Cerchiamo sempre di offrire un’accoglienza attenta e il più possibile completa, e leggere parole come le sue ci ripaga di ogni impegno.
Sarà un onore poterla ospitare nuovamente in futuro.
Un cordiale saluto,
Massimo
Tutto perfetto 👌 prenotate tranquilli ❤️🔥
Perdonate il ritardo di qualche mese sulla recensione ma non vi ho mai dimenticato 😉
Risposta da Locazione turistica "Arcobaleno"
2025.09.17
La ringraziamo di cuore Riccardo, per le sue parole gentili e per aver pensato a noi anche a distanza di tempo.
E’ un vero piacere per noi sapere che il suo soggiorno sia stato perfetto.
La aspettiamo con piacere in futuro e restiamo sempre a disposizione.
A presto!
Massimo e Simonetta
E’ un vero piacere per noi sapere che il suo soggiorno sia stato perfetto.
La aspettiamo con piacere in futuro e restiamo sempre a disposizione.
A presto!
Massimo e Simonetta
Bellissimo appartamento curato in ogni dettaglio. Ti serve una cosa qualsiasi? C'è. E anche qualcosa in più. Accoglienza perfetta da parte di Simonetta e Massimo. Cucina accessoriata, letto comodissimo, terrazzino e vista stupenda. Per non scordare la comodità del box direttamente collegato con l'appartamento. Grazie Simonetta e Massimo!
Risposta da Locazione turistica "Arcobaleno"
2025.09.07
Grazie di cuore per le sue parole!
Siamo davvero felici che abbiate apprezzato ogni dettaglio del soggiorno, dalla dotazione dell’appartamento alla comodità del box auto collegato.
Sapere che vi siete sentiti accolti ed a vostro agio è per noi la soddisfazione più grande.
E’ stato un vero piacere ospitarvi. Speriamo di rivedervi presto!
Un caro saluto da Simonetta e Massimo.
Siamo davvero felici che abbiate apprezzato ogni dettaglio del soggiorno, dalla dotazione dell’appartamento alla comodità del box auto collegato.
Sapere che vi siete sentiti accolti ed a vostro agio è per noi la soddisfazione più grande.
E’ stato un vero piacere ospitarvi. Speriamo di rivedervi presto!
Un caro saluto da Simonetta e Massimo.
Relax assicurato e ogni comfort a disposizione
☺ Appartamento molto ben arredato e provvisto di tutto il necessario per trascorrere ore di relax con spazi adeguati. Presenti due bagni con doccia. Terrazzo panoramico privato. Colazione assortita ed abbondante sia salata che dolce. Parcheggio privato a pochi passi dall'appartamento.
☹ Non presente bidet in nessuno dei due bagni.
Risposta da Locazione turistica "Arcobaleno"
Gentile Daniele,
la ringraziamo di cuore per la sua bellissima recensione!
Siamo felici che abbia apprezzato l’arredamento dell’appartamento, la dotazione dei comfort, la colazione assortita e la comodità del parcheggio.
Il relax dei nostri ospiti è per noi una priorità, e ci fa piacere sapere che ha potuto godere appieno degli spazi e del terrazzo panoramico.
Prendiamo nota del suo suggerimento riguardo al bidet, e lo terremo sicuramente in considerazione per eventuali miglioramenti futuri.
Speriamo di riaverla presto come nostro gradito ospite!
Un cordiale saluto,
Massimo e Simonetta
la ringraziamo di cuore per la sua bellissima recensione!
Siamo felici che abbia apprezzato l’arredamento dell’appartamento, la dotazione dei comfort, la colazione assortita e la comodità del parcheggio.
Il relax dei nostri ospiti è per noi una priorità, e ci fa piacere sapere che ha potuto godere appieno degli spazi e del terrazzo panoramico.
Prendiamo nota del suo suggerimento riguardo al bidet, e lo terremo sicuramente in considerazione per eventuali miglioramenti futuri.
Speriamo di riaverla presto come nostro gradito ospite!
Un cordiale saluto,
Massimo e Simonetta