Da quando e nato e sempre stato sotto cura del professore ed è sempre stato controllato in modo impeccabile e accurato ... consiglio il professore non solo per le sue competenze come pediatra ma anche per le sue esperienze in vari anni di lavoro sul campo... assistente e personale gentili e molto professionali
Siamo stati dal dottor Macrì’ sotto consiglio di alcuni amici ai quali ha seguito i loro Figi ora maggiorenni. La nostra bimba ha un anno e mezzo e dopo tanti ricoveri e varie cure seguite da altri dottori non andate a buon fine ad oggi possiamo dire che il dottore Macrì’ è l unico che ci ha prescritto la cura giusta. Siamo grati al dottore
Fin dalla nascita della nostra bimba abbiamo deciso di affidarci alle cure del Prof. Macri,
pediatra di eccezionale esperienza e clinico di notevole rilievo. Già all'età di 4 anni, a seguito di un esame del sangue, il Prof. Macrì le diagnosticava una patologia rara, verosimilmente familiare. A distanza di sei anni, compiuti tutti i più approfonditi accertamenti presso l'Ospedale Bambin Gesù, non soltanto la sua diagnosi, ma anche la terapia che aveva inizialmente suggerito, sono state poi effettivamente acclarate e prescritte. Il Prof. Macrì ci ha guidati con autorevolezza e serietà, indicandoci i passi da compiere, fornendoci tutte le necessarie spiegazioni ed assistendoci in ogni modo.
Premuroso e disponibile, si è rivelato negli anni un Professionista irrinunciabile. Il futuro di salute di mia figlia dipenderà esclusivamente dalle scrupolose intuizioni del Professore, cui non può che andare la mia perenne riconoscenza ed imperitura gratitudine.
Il prof Macri’ e’ quanto di meglio potesse capitare nella mia vita da Mamma
Ho avuto la fortuna ri conoscerlo quando i miei bambini erano molto piccoli , li ha curati e seguiti in tutti questi anni in modo attento e scrupoloso
Grazie alle sue visite molto accurate e diagnosi precoci abbiamo evitato il peggio
L’approccio all’omepatia ci e’stato di grande aiuto sempre affiancato dalla medicina tradizionale.
Ogni bambino dovrebbe avere un pediatra cosi’competente,professionale e disponibile
Ogni volta che ho avuto bisogno è stato presente e pronto ad aiutarmi
È un medico straordinario!
Grazie di ❤️Prof Macri’
Il dottor Macrì è un pediatra di eccezionale bravura e gentilezz.
Durante la visita ai miei figli, dimostra sistematicamente una straordinaria attenzione, una gentilezza autentica e una profonda competenza. Si prende tutto il tempo necessario per ascoltare, osservare e spiegare con chiarezza, facendo sentire i bambini (e noi genitori) completamente a nostro agio. Un medico raro, che unisce professionalità e umanità.
Professionista attento e scrupoloso, il prof. Macrì ha risolto una situazione di difese immunitarie molto basse che dalla nascita ci ha creato diversi disagi durante la stagione invernale. Grazie alla sua grande esperienza e disponibilità, quest’anno la situazione è decisamente migliorata, facendo passare a tutta la famiglia un inverno più sereno e finalmente libero dalle continue ricadute.
Approdo dal Professore a gennaio di quest'anno... a causa di tristissme vicende familiari il mio sistema nervoso era parecchio in bilico , in più mio figlio di 5 anni aveva sistematicamente degli attacchi di tosse che oltre a strozzarlo ( arrivava a vomitare ) lo stremavano e stremavano anche me...vederlo in quello stato mi faceva impazzire...l'impotenza mi annientava, in più capivo che c'era qualcosa che non andava anche perché quella maledetta tosse reagiva e si sedava SOLO con l'antibiotico... lo feci presente al medico che lo seguiva , ai medici dei vari PS che ho fatto , ma nessuno pareva ascoltarmi , tutti tranne LUI... lo visita e mi dice che secondo lui c'era un focolaio nel lobo centrale del polmone destro e mi domanda se il bambino avesse mai fatto una lastra ( ovviamente no nessuno me l'aveva mai fatta fare) il giorno dopo facciamo la lastra che conferma per filo e per segno la diagnosi del PROFESSORE , (praricamente una broncopolmonite trascurata!)torniamo imposta la cura Gabriel GUARISCE ...torniamo di nuovo e imposta la cura di supporto...gli attacchi ti tosse non sono più tornati...Nel mentre il bambino ha preso per l'ennesima volta lo streptococco e il professore oltre a volerlo vedere non gli ha dato l'antibiotico per diversi motivi che mi ha spiegato( lo scorso anno dal medico che lo seguiva gli fu dato 4 volte) .Per me oggi lui è il VERBO , ha curato mio figlio ed anche me . LE sarò per sempre grata PROFESSORE e che DIO la benedica. Con tutto il mio affetto e la mia riconoscenza.GRAZIE
Francesca .
Il prof. Macrì è il miglior pediatra che un bambino possa avere. Segue mia figlia dai 4 anni e mio figlio da quando aveva 20 giorni. È il nostro punto di riferimento, sempre disponibile e rassicurante. Grazie alla sua grande esperienza è capace di diagnosticare qualsiasi caso si presenti. Grazie prof. per il suo supporto costante!
Ogni visita dal Professor Macrì è un punto di riferimento, ma anche un punto di partenza. Il Professore è un vero MEDICO perché la prima cosa che fa è ascoltare il paziente; il paziente come persona, non come insieme di apparati e organi. Ha seguito e curato tutti i miei figli dalla nascita; ha capito, diagnosticato, curato e risolto diversi problemi di salute che altri medici non avevano compreso. In passato, in occasione del ricovero in terapia intensiva di mio figlio neonato, è venuto personalmente a verificare il suo stato e mi ha dato coraggio. Non lo dimenticherò mai. Certamente posso dire che ha seguito la giusta vocazione perché i frutti sono ottimi. Grazie!
Il prof. Macrì è un pediatra eccellente e disponibile.
Ha in cura mio figlio di 4anni da quando aveva 4 mesi a seguito di una bronchiolite.
Grazie a lui abbiamo scoperto che è anche allergico ad alcuni alimenti e cura pazientemente la sua asma.
A settembre di quest'anno mio figlio ha avuto una brutta polmonite e il professore ci sta seguendo tutt'ora passo passo per una sua completa guarigione, Ci fa sentire sempre sicuri.
Grazie mille professore, ancora una volta,
Per tutto quello che fa per noi.
Oltre ad essere un grande pediatra è una persona meravigliosa.
Siamo diventati genitori da poco più di un mese. Il nostro piccolo Leonardo purtroppo è stato ricoverato a causa di una brutta infezione.
Consapevoli delle competenze del Prof Macrì (la mia compagna venne seguita dal Prof a suo tempo), abbiamo deciso di contattarlo per avere un suo aiuto in un momento così delicato.
Il Professore si è reso subito disponibile aiutandoci con tutta la sua professionalità e sensibilità, seguendoci passo dopo passo fino alle dimissioni.
Grazie davvero di cuore Prof. Macrì.
Professore
Per Eccellenza!
Segue mia figlia da quando la bimba ha 3 anni e oggi che ne ha 6 sono felicissima perché riesce grazie alla sua professionalità a gestirla curando con l omeopatia anche le più importanti influenze.
Consiglio questo professore vivamente a tutti se potessi lo sceglierei anche per me che sono un adulto.
Grazie ancora