Mi dispiace, ma non mi aspettavo che marcissero così presto.
Risposta da Tenuta Donna Fina
Gentile Giovan Battista,
siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto e comprendiamo la sua delusione.
Nelle settimane scorse, il nostro territorio è stato interessato da condizioni meteo particolarmente avverse, con forti venti e piogge abbondanti e prolungate. Questo, purtroppo, ha provocato micro-lesioni agli agrumi, interne e non, che non risultano visibili al momento della raccolta ma che possono manifestarsi successivamente.
Ci impegniamo ogni giorno per offrire prodotti di qualità e ci dispiace che in questa occasione non sia stato così. In questi casi, qualora il cliente ci contatti, siamo sempre disponibili a confrontarci per trovare insieme la soluzione più adatta.
La ringraziamo per il suo feedback.
Cordiali saluti
Adriana
siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto e comprendiamo la sua delusione.
Nelle settimane scorse, il nostro territorio è stato interessato da condizioni meteo particolarmente avverse, con forti venti e piogge abbondanti e prolungate. Questo, purtroppo, ha provocato micro-lesioni agli agrumi, interne e non, che non risultano visibili al momento della raccolta ma che possono manifestarsi successivamente.
Ci impegniamo ogni giorno per offrire prodotti di qualità e ci dispiace che in questa occasione non sia stato così. In questi casi, qualora il cliente ci contatti, siamo sempre disponibili a confrontarci per trovare insieme la soluzione più adatta.
La ringraziamo per il suo feedback.
Cordiali saluti
Adriana
Ho ho acquistato due volte le arance, cara care mandarini e manda aranci e la prima volta sono arrivati molto danneggiati a causa della spedizione e la causa era del Corriere ritardo dovuto al periodo. Poi ho fatto un secondo Ordine a causa del maltempo non è stato preparato subito, ma dopo qualche giorno una volta preparato il corriere ha consegnato in quarantott’ore il mio ordine, ma le arance nonostante tutto erano molto danneggiate e ne ho dovuto buttare via più della metà. Mi spiace, ma non farò più ordini, la qualità è buona, ma il trasporto e il confezionamento non sono buoni.
Peccato che non ci sia un premio Nobel in Agronomia. Voi lo vincereste a mani basse. Che dire?? perfezione assoluta e sapore...sconvolgente! Mai assaggiato niente di simile prima!! Una sola pecca, ma IMPORTANTE: ho dovuto buttare almeno 5 pezzi e altri mondarli parzialmente a causa di "acciaccature" generatesi perchè la frutta è ammassata nella scatola. Per il costo e la qualità di questa merce occorrerebbe posare il frutto nell'apposita culla di contenitori preformati in polistirolo (o cartone spesso). Potreste anche usare il cosiddetto polistirolo a "patatine" che non costa molto e consentirebbe di interporlo tra un frutto e l'altro nella scatola. Io credo che se questo ci costerà 3 o 4 euro in più di spese di spediziopne non penso che non le acquisteremmo più per questo, laddove voi, nella descrizione sul sito, descriveste anche "come è fatto l'imballaggio". Considerando il prodotto che date, vi consiglio vivamente, anche in virtù della mia esperienza di marketing ad alto livello, di seguire questo mio disinteressato ma appassionato consiglio!! Grazie e di nuovo i miei complimenti per quello che fate, con una coimpetenza e maestria eccezionali!
L’ordine è spedito con BRT, il servizio non è stato soddisfacente, un ordine perso.La rispedizione è arrivata dopo 10 gg con la merce deteriorata.
Risposta da Tenuta Donna Fina
Gentile Luigi,
ci dispiace per l’esperienza negativa e comprendiamo il disagio, soprattutto trattandosi di merce deperibile.
Il problema è purtroppo dipeso dal corriere incaricato, nonostante la cura che dedichiamo alla preparazione degli ordini. Come già comunicato via email, le avevamo proposto una soluzione per la merce deteriorata (rimborso parziale o coupon) e un’alternativa di consegna per il futuro, ma non abbiamo ricevuto suo riscontro.
Restiamo comunque disponibili a trovare una soluzione e la invitiamo a ricontattarci direttamente.
Cordiali saluti
Adriana
ci dispiace per l’esperienza negativa e comprendiamo il disagio, soprattutto trattandosi di merce deperibile.
Il problema è purtroppo dipeso dal corriere incaricato, nonostante la cura che dedichiamo alla preparazione degli ordini. Come già comunicato via email, le avevamo proposto una soluzione per la merce deteriorata (rimborso parziale o coupon) e un’alternativa di consegna per il futuro, ma non abbiamo ricevuto suo riscontro.
Restiamo comunque disponibili a trovare una soluzione e la invitiamo a ricontattarci direttamente.
Cordiali saluti
Adriana
ho effettuato il secondo ordine di arance Cara Cara sono arrivate tutte ammuffite evidentemente erano raccolte da tanto tempo ne ho buttate la metà, nello stesso ordine c'erano gli avocadi verdissimi duri e tutti ammuffiti da dentro ho dovuto buttare tutto, pessima organizzazione, ho ordinato 2 volte penso che no lo farò più
Risposta da Tenuta Donna Fina
Gentile Giovanni,
la ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace per l’esperienza segnalata. Tutti i nostri prodotti sono freschissimi e raccolti il giorno stesso della spedizione.
Le arance Cara Cara sono state compromesse da condizioni di trasporto non adeguate. Per questo invitiamo sempre a segnalarci tempestivamente eventuali problemi alla consegna, così da poter aprire subito un reclamo con il corriere e procedere, come da nostra prassi, al rimborso.
Per quanto riguarda gli avocado, essendo frutti climaterici, la maturazione avviene solo dopo la raccolta. È quindi normale che arrivino duri; proprio per questo è da escludere la presenza di marciume interno, considerando che parliamo di un prodotto fresco e parzialmente acerbo, rendendo quanto segnalato contraddittorio.
Restiamo a disposizione per ogni chiarimento, poiché la soddisfazione del cliente è per noi una priorità.
Cordiali Saluti
Adriana 🍊
la ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace per l’esperienza segnalata. Tutti i nostri prodotti sono freschissimi e raccolti il giorno stesso della spedizione.
Le arance Cara Cara sono state compromesse da condizioni di trasporto non adeguate. Per questo invitiamo sempre a segnalarci tempestivamente eventuali problemi alla consegna, così da poter aprire subito un reclamo con il corriere e procedere, come da nostra prassi, al rimborso.
Per quanto riguarda gli avocado, essendo frutti climaterici, la maturazione avviene solo dopo la raccolta. È quindi normale che arrivino duri; proprio per questo è da escludere la presenza di marciume interno, considerando che parliamo di un prodotto fresco e parzialmente acerbo, rendendo quanto segnalato contraddittorio.
Restiamo a disposizione per ogni chiarimento, poiché la soddisfazione del cliente è per noi una priorità.
Cordiali Saluti
Adriana 🍊
Ho acquistato clementine, arance e limoni di ottima qualità...ritengo che l'imballaggio della spedizione non sia sufficientemente idoneo in quanto i prodotti tendono ad ammaccarsi l'un l'altro con la conseguente breve durata di conservazione...
Risposta da Tenuta Donna Fina
Gentile Giovanni,
la ringraziamo per il feedback e per aver apprezzato i nostri prodotti. I suggerimenti dei nostri clienti sono preziosi e fondamentali per migliorare sempre di più il servizio.
Grazie per averci scelto
Un cordiale saluto
Adriana 🍊🍊
la ringraziamo per il feedback e per aver apprezzato i nostri prodotti. I suggerimenti dei nostri clienti sono preziosi e fondamentali per migliorare sempre di più il servizio.
Grazie per averci scelto
Un cordiale saluto
Adriana 🍊🍊