Giulia e Martina fantastiche, gentili e disponibili e soprattutto molto competenti. Mi hanno accolta con sorriso e gentilezza e un buon caffè. Mi hanno spiegato bene tutto dall’inizio e mi hanno seguita passo passo in ogni fase. Tra lacrime per i miei “affetti” e sorrisi per il loro conforto, ho concluso con ottimo risulta la mia vendita. Sono soddisfatta del servizio, della competenza e della gentilezza, virtù rare oramai nei ragazzi di oggi. 5 stelle sono poche!!!!!
Sono stata in questo negozio e mi sono trovata benissimo Daniela la ragazza che mi ha servita e di una professionalità e una dolcezza unica per non parlare del caffe che mi e stato offerto accompagnato da un cioccolatino dolce quanto la ragazza lo raccomando con fiducia a tutti
Dato che non posso recensire di nuovo ho dovuto modificare la mia recensione per ringraziare a Veronica per la sua professionalità e educazione una ragazza molto carina
Grazie Veronica
Reply from Giojello
2025.10.13
Grazie mille Ilinca per aver condiviso la tua esperienza positiva! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio e la professionalità di Daniela. Speriamo di rivederti presto!