Bellavita Parco del Benessere

Bellavita Parco del Benessere Reviews

Good rating
4.0
1695 reviews Verified
%title%

%offer%

Reviews (1695)
Stefano Pisano
Stefano Pisano
2024.04.11
Molto bello !!!! Lo consiglio
Sara Casarin
Sara Casarin
2024.04.08
Bellissima struttura dotata di zona relax, piscine per adulti e bambini. Servizi aggiuntivi come massaggi o esperienze sensoriali in sauna veramente di qualità. Abbiama passato una bellissima giornata e torneremo sicuramente.
Elisabetta Petri
Elisabetta Petri
2024.03.31
Ci sono stata oggi prenotando tramite loro sito con mezza pensione inclusa più pacchetto bella vita tutto incluso pagato troppo arrivati che non c’era posto per la piscina troppo affollata.Devono avere precedenza le persone che prenotano l’albergo per 2 giorni e arrivano da 200km per rilassarsi non per l’ affollamento.Poi nella stanza non c’era accappatoio e abbiamo dovuto chiudere e addirittura abbiamo pagato 5€(non è per 5€)però lo devono dare.Mai più…
Matthew Randall
Matthew Randall
2024.03.30
Not cheap but excellent pools We have been in summer and winter. Good pool staff very professional. Pools well maintained
Александр Акимов
Александр Акимов
2024.03.30
Matteo B
Matteo B
2024.03.30
Verified
A fresh relaxation I was expecting the water to be a little warmer. I'll start from the defects, which in the end I only found one, and then say that it's a nice experience in terms of relaxation due to the services it offers and the staff who are very kind. Advised
Per Aspera Ad Astra Per Aspera Ad Astra
Per Aspera Ad Astra Per Aspera Ad Astra
2024.03.26
gli armadietti personali per i vestiti non si chiudono, è necessario avere il proprio lucchetto o acquistarlo sul posto per soldi, non c'è acqua (frigorifero) e asciugamani gratuiti nel centro fitness. È necessario portare la propria acqua o acquistarla al bar. (allo stesso tempo, nell'area SPA vengono offerti tè e acqua gratuiti, perché non fornire acqua gratuita in palestra, il personale risponde: "Questo è normale in Italia", spero che non sia necessario portare la carta igienica con te. Una volta acquistato un abbonamento, ti verrà rifiutato il rimborso, se vorrai annullarlo. In conclusione: "Darei zero stelle e chiuderei questa patetica parodia di un centro benessere. Questo posto è più simile a un centro commerciale e non ha nulla a che fare con il benessere delle persone. Patetico.....🤮🤮🤮
Arianna C
Arianna C
2024.03.19
Carino ma poca igiene per il mio gusto
Carolina roselin Soriano
Carolina roselin Soriano
2024.03.18
Bellissimo posto,curato e ben pulito, Personale gentile e disponibile per qualsiasi richiesta, prezzo giusto acqua, acqua calda e ambiente caldo,ho passato una bellissime giornata insieme alla mia famiglia , grazie mille.
stefania
stefania
2024.03.09
Siamo andate di giorno feriale e abbiamo trovato un ambiente molto grande come struttura, per il centro benessere c e una grossa piscina con qualche punto di idromassaggio, nulla di eccezionale. Se si vuole godere invece di piu relax si deve poter accedere alle grotte termali( sono finte ovviamente) dove si puo trovare sauna bagno turco brosauna, docce svedesi e un po più di vasche con idromassaggio. Il bar è accessibile per poter pranzare o cenare con prezzi medio alti. C era poco afflusso di persone e ne abbiamo potuto godere abbastanza bene, credo che nei festivi sarebbe tutto molto piu caotico e meno rilassante. Gli spogliatoi sono ampi e ben attrezzati anche le docce e i vari asciugacapelli sono ben distribuiti. Se prenotate con Groupon state attenti a portare il buono cartaceo in quanto,nota negativa, all interno alla reception non prende bene la connessione internet. Personale educato nulla di più. In generale, buon centro.
Graziella Salusso
Graziella Salusso
2024.03.08
Giornata relax con gli Amici del Po di Villafranca Piemonte , personale accogliente ottimo ambiente....
Miranda Bruno
Miranda Bruno
2024.03.08
Andata con viaggio di gruppo Amici del Po.bellissima giornata di relax,personale accogliente e gentile,da ritornare
Tiziana Gualco
Tiziana Gualco
2024.03.08
Carissimo Noleggio asciugamano 5€ Nel week end obbligatoriamente bisogna fare sia grotte che piscina per un totale di 30€ invece di 20€ per grotte o 10€ per piscina tropicale Bar dai prezzi tipo autogrill se non peggio Per il resto tenuto bene Acqua calda o fredda a sufficienza a seconda delle piscine Scarsa invece nella doccia svedese Spogliatoi ampi molto belli Da fare una volta tanto se proprio non si ha di meglio quel giorno p.s. ho acquistato un coupon x il mo compleanno...mi hanno mandato via perchè c'ero stata 3 settimane prima, senza fare una piega. NON MI VEDRANNO MAI PIU'
tizgualco
tizgualco
2024.03.07
Verified
Coupon rifiutato il giorno del mio compleanno! Mio compleanno Mi hanno rifiutato il coupon..perché c ero stata 3 settimane prima Suggerimento: se lo faccia rimborsare o lo regali Non mi vedranno mai più
Laura Cerea
Laura Cerea
2024.03.06
Laura Cerea
Laura Cerea
2024.03.06
Chiara Rodighiero
Chiara Rodighiero
2024.03.06
Conosco bene la struttura, che a prezzi molto competitivi offre una marea di servizi benessere e fitness, in acqua e a terra, davvero per tutti i gusti. Ho deciso di iniziare a rimettermi in forma grazie alla promozione “Un mese all inclusive a 29€”, ma per motivi di studio non ho quasi potuto andare. Ebbene, la promoter Elena è stata così gentile da modificare la durata del mio abbonamento per facilitarmi. Che dire? Meglio di così! Ancora grazie Elena, e a presto!
Chiara Rodighiero
Chiara Rodighiero
2024.03.06
Conosco bene la struttura, che a prezzi molto competitivi offre una marea di servizi benessere e fitness, in acqua e a terra, davvero per tutti i gusti. Ho deciso di iniziare a rimettermi in forma grazie alla promozione “Un mese all inclusive a 29€”, ma per motivi di studio non ho quasi potuto andare. Ebbene, la promoter Elena è stata così gentile da modificare la durata del mio abbonamento per facilitarmi. Che dire? Meglio di così! Ancora grazie Elena, e a presto!
Davide
Davide
2024.03.02
Verified
Esperienza positiva ma.. Trascorso una buona giornata in ambiente piuttosto pulito, Peccato però che non ci sia obbligo di cuffia in piscina per una maggior igiene e che soprattutto non ci sia una separazione balneare per i bambini agazzini veramente troppo turbolenti per potersi rilassare . Personale gentile... Molto meno quello del bar .
Luce I
Luce I
2024.02.29
La struttura è bella ed ha un enorme potenziale. Il prezzo non è alto ma ci sono importanti pecche che tolgono piacere al soggiorno. Primo: acqua e ambiente troppo freddi (ho letto ora che anche altri utenti avevano segnalato la cosa). Secondo: gli idromassaggi in acqua funzionano a tempo, vengono azionati tramite app dalle bagnine, questo comporta che se si desidera stare per una mezz'ora perso dei bocchettoni, bisogna continuamente chiedere loro di riattivarli. Conclusione: credo proprio che non ci tornerò.