Ho chiamato per ordinare delle pizze a domicilio e dopo aver riferito la via in cui abito mi è stato risposto dal ragazzo al telefono che non consegnavano nella mia zona (6 minuti di macchina da google maps, tra l’altro so per certo che consegnano in circonvallazione in punti anche più distanti), e quando gli riporto che in realtà nel passato avevo già ordinato tramite just it e me l’avevano consegnato senza problemi mi dice allora di ordinare tramite app. Risultato? Mi rifiutano l’ordine dall’app. Serietà zero.