Grazie a Maria per la sua professionalità e gentilezza.
I prodotti sono di altissima qualità e la spedizione è stata ultra rapida.
Ordinerò sicuramente di nuovo da lei.
Risposta da MarionArtIT
2026.03.20
Ti ringrazio davvero col ❤️ Maura. Le tue parole gratificano il mio impegno e la mia passione. Grazie davvero!
Mi sono affidata nuovamente a Maria per i bigliettini delle bomboniere per la cresima di mia figlia e nuovamente sono soddisfatta e felice di aver scelto MarionArt.. Grazie ancora
Risposta da MarionArtIT
2024.04.28
Grazie davvero Isaura per questa tua recensione. Grazie perché ci metto impegno e passione e vederli riconosciuti nelle tue parole gratifica. Grazie a te per la fiducia che hai risposto. 🤗❤️
I tags che ho ordinato sono deliziosi, proprio come li volevo, e ancora meglio che in fotografia.
Spedizione veloce, imballaggio perfetto e prezzo onestissimo.
Negozio consigliato!
Risposta da MarionArtIT
2026.03.13
Grazie Letizia ❤️ che piacere!
Ti ringrazio per esserti fidata ed affidata 🤗 grazie a te
Ti ringrazio per esserti fidata ed affidata 🤗 grazie a te
Mi sono affidata a Maria per i Tag delle bomboniere del battesimo e i segnaposti per il pranzo.
È stata gentile, precisa e attenta.
Consiglio assolutamente!
Risposta da MarionArtIT
2026.03.13
Grazie Giulia ❤️
È stato per me un piacere poterti essere di aiuto 🤗
Grazie per la fiducia riposta!
È stato per me un piacere poterti essere di aiuto 🤗
Grazie per la fiducia riposta!