Come sempre, siamo molto contenti del servizio . In particolare, voglio fare un elogio a Gaia: è sempre disponibile, gentile e sa come fare il suo lavoro con attenzione e affidabilità. È un piacere poter contare su persone così.
Reply from GARAGE-TICINO-DAIHTASU
2025.04.10
Grazie di cuore Tosca!
Sono cliente da circa due anni , o poco di più. Il garage Golena fornisce sempre un ottimo servizio, l'accoglienza, la cordialità di tutto il team. Ho anche avuto un "grosso problema", relativo alla batteria della mia macchina ibrida e, pur non essendo io presente perchè all'estero, tutto il sistema di prestazioni si è mosso in maniera velocissima ed efficiente risolvendo il tutto in poco tempo.
Reply from GARAGE-TICINO-DAIHTASU
2023.12.14
Grazie mille!