Dolci troppo zuccherati
le marmellate sono risultate eccessivamente zuccherate al punto di essere stucchevoli, rendendo difficile apprezzarli fino in fondo. Tuttavia, la crema al pistacchio era davvero eccellente, l’unico prodotto che si distingue in positivo. La consegna è stata veloce
Data dell'esperienza: 12 May, 2026
Data dell'esperienza: 12 May, 2026
Acquisto prodotti
Ho ricevuto l'ordine dei prodotti ordinati, veramente squisiti, sia le marmellate sia la frutta secca. É la prima volta che ordino i vostri prodotti e lo rifarò.
Un grazie anche a Salvatore che ha preparato il pacco con un imballo meticoloso in modo che arrivasse a domicilio tutto integro. Grazie a tutti x il vostro impegno e dedizione.
Data dell'esperienza: 21 May, 2026
Data dell'esperienza: 21 May, 2026
Ottime tutte!
Confetture davvero buone, gustose ma soprattutto SANE e SALUTARI! Per mio gusto personale, io ho apprezzato maggiormente tutte quelle agli agrumi, anche se mi son piaciute molte tutte le creme spalmabili. Ottima scoperta, MAI PIÙ comprerò quelle sottospecie di marmellate al supermercato!
Data dell'esperienza: 05 May, 2026
Data dell'esperienza: 05 May, 2026
Ho scoperto la loro pagina su Instagram e devo dire che sia le confetture e sia le creme spalmabili sono qualcosa di speciale. Quando le assaggi ti sembra proprio di mangiare quel frutto. Senza l'utilizzo di altri ingredienti e solo con frutta sono le migliori provate fin'ora. Complimenti ☺️
Meraviglia
Conosciuta tramite Facebook e ho voluto provare!
Che dire.. aperta la marmellata di arancia sono rimasto estasiato dal sapore… marmellata di albicocca sembra di mangiare il frutto, per ora mi fermo con i complimenti perché quella di mandarino, di limone, di frutti di bosco, di fragole, di gelsi le devo ancora assaggiare!
Data dell'esperienza: 10 April, 2026
Data dell'esperienza: 10 April, 2026
Solo due in Italia
Ho acquistato 5 marmellate diverse. Devo dire che, fino ad ora, non pensavo ci fosse un'altra azienda che facesse marmellate con % di frutta sopra al 100%. Un'altra esiste ma è dall'altra parte dell'Italia. Comunque le marmellate le ho trovate ottime, anche per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. Quindi complimenti! Di marmellate così ne esistono solo due in Italia e sono, tutte e due, di pari qualità. C'è solo l'pimbarazzo della scelta.
Data dell'esperienza: 02 May, 2026
Data dell'esperienza: 02 May, 2026
Molto soddisfatta
Ho ordinato le creme spalmabili miste da regalare come bomboniera per il mio 25esimo anniversario di matrimonio facendo stampare le etichette personalizzate da una mia amica.
Sono piaciute a tutti.
Consegna velocissima.
Imballati in modo impeccabile.
Data dell'esperienza: 19 April, 2026
Data dell'esperienza: 19 April, 2026
Molto soddisfatta
Davvero ottimi prodotti. Non ho ancora assaggiato tutto quello che ho ordinato ma le marmellate di gelso e fico d'india sono super.
Data dell'esperienza: 16 February, 2026
Data dell'esperienza: 16 February, 2026
Risposta da Cascina Bonfiglio
2026.03.02
Grazie mille, Barbara! Siamo felici che ti siano piaciute le marmellate. Non vediamo l'ora di sapere cosa pensi degli altri prodotti che hai ordinato.
Da Cascina Bonfiglio ho acquistato la splamabile al cioccolato di Sicilia e la marmellata di limoni rimanendo estremamente soddisfatta di entrambi i prodotti: gusti e profumi eccezionali e grande cura dei particolari. Avevo un dubbio in fase di acquisto e il servizio di supporto è stato tempestivo ed efficiente nel darmi risposta. La spedizione è stata veloce e gli imballi eseguiti con grande cura. Complimenti!
Ho ordinato da questa azienda per la prima volta e per adesso ho provato la crema al cioccolato di Sicilia.
Veramente stratosferica, un gusto eccezionale, tanto che purtroppo il barattolino è già quasi terminato!
Sono curiosa di provare le confetture ma di sicuro farò un altro ordine!
Continuate così e buon lavoro!