BAONEKI

BAONEKI Recensioni

Valutazione di Eccellente
     
4.7 | 686 Recensioni
Trustindex Azienda verificata
BAONEKI
Scrivi una recensione

Recensioni

Trustindex

4.7

| 686 totale

567 pezzi
80 pezzi
20 pezzi
7 pezzi
12 pezzi
Filtro sorgente
Lucia Puzzo
Lucia Puzzo 2026.06.12
     
Abbiamo cenato qui, servizio accogliente e rapido, ambiente curato e piatti particolari e molto buoni. Consigliato!
Rossana Summa
Rossana Summa 2026.06.02
     
Almeno una volta al mese, trovo un motivo per tornare da Baoneki! Buonissimi i Bao, soprattutto con le cipolle e melanzane e quello al tofu! Ormai ho una dipendenza per i gamberi Youtiao…..non male anche i noodles, ma veramente buoni i cocktail! Servizio sempre gentile e veloce! Ho ancora un sacco di piatti da assaggiare... Ambiente adatto a gruppi o coppie, arredi a tema con spunti instagrammabili 🥢🏮
Cecilia Perazzolo
Cecilia Perazzolo 2026.06.01
     
Locale molto carino, servizio ottimo e cibo squisito
letizia rapagnani
letizia rapagnani 2026.05.31
     
uno dei miei ristoranti preferiti, è sempre una garanzia❤️ ambiente pulito e curato, cibo spaziale: assolutamente consigliato
TONY PRO
TONY PRO 2026.05.27
     
È TUTTO PERFETTO!!! UMAI! Il cibo è SPAZIALE!!! Per non parlare dell’acqua frizzante oligominerale dalle sorgenti del reno🤤🤤🤤 Il personale è cordiale e disponibile, il locale è DE-LI-ZIO-SO! CINQUE STELLE E LE MERITA TUTTE!!!
Vadyz TM
Vadyz TM 2026.05.27
     
cibo molto buono, servizio veloce e gentile
Grace Aquino
Grace Aquino 2026.05.26
     
Posto molto carino e il personale super gentili e disponibili. Ci sono già stata tre volte e mi sono sempre trovata bene.
Gianpaolo Canova
Gianpaolo Canova 2026.05.24
     
Locale dove poter trovare cibo di buona qualità, cucinato e abbinato con giusta attenzione per ottenere dei piatti che possono essere gustati con piacere. Lo consiglio vivamente.
Giulia Puglisi
Giulia Puglisi 2026.05.21
     
Luogo molto carino che offre una selezione di piatti di ispirazione asiatica particolari sia vegani che non. Assolutamente da provare se ci si trova a Bologna :)
MasterDam111
MasterDam111 2026.05.15
     
In assoluto il miglior ristorante di cibo asiatico a Bologna! Piatti particolari, ingredienti di qualità con un ottimo rapporto qualità prezzo. Location molto bella e personale sempre top 🙂

Aumenta le vendite con le recensioni dei clienti. Nessuna programmazione richiesta.

Crea un account gratis