Almeno una volta al mese, trovo un motivo per tornare da Baoneki!
Buonissimi i Bao, soprattutto con le cipolle e melanzane e quello al tofu!
Ormai ho una dipendenza per i gamberi
Youtiao…..non male anche i noodles, ma veramente buoni i cocktail!
Servizio sempre gentile e veloce!
Ho ancora un sacco di piatti da assaggiare...
Ambiente adatto a gruppi o coppie, arredi a tema con spunti instagrammabili 🥢🏮