Carini simpatici e accoglienti... E sopratutto pizza buona non salata e digeribile tornerò per provare le tonde... Avevano finito i suppli al ragù e me ne hanno regalato uno in più classico
Che Pizza ragazzi.... E che supplí.... Roberto e Valentina, oltre che essere sapienti pizzaioli, sono simpatici e cordiali. Vi consiglio la pizza cacio e pepe e la carbonara; il supplí all'amatriciana inoltre è spettacolare. Continuate cosí. 5 stelle👍
Siete stati una bellissima scoperta! Pizze buonissime! Continuate così. Bravi ragazzi. Questa è la pizza avanzata da sabato sera, ed è ancora buonissima!
Consigliatissimo. Personale gentile, preparati e simpatici. La pizza favolosa!!! Supplì assolutamente da prendere! Una prelibatezza. Qui si vede l'amore per la Pizza!!!
Pizza ben lievitata, leggera e molto digeribile. Ho trovato una vasta scelta di gusti (quelli che ho assaggiato, margherita, 4 formaggi e calzone con verdura, erano ottimi!). Ultima cosa ma non meno importante, i sono ragazzi davvero gentili. Da tornare!