Sto seguendo un percorso di canto con il maestro Walter da poco tempo e, pur essendo ancora all’inizio, mi sto trovando molto bene. Apprezzo in particolare l’attenzione nel proporre esercizi adatti al livello e alle capacità della persona, cosa che per chi è principiante trovo molto importante. Mi sono state spiegate in modo chiaro le tecniche di respirazione e sto imparando gradualmente a conoscere meglio la mia voce e usarla meglio anche nella vita quotidiana. Apprezzo anche la disponibilità nello scegliere insieme brani adatti sia alla mia vocalità sia ai miei gusti personali. Consigliato!
Risposta da Nota Teatrale
2026.05.28
Grazie mille ! Continua così