Incontrare Pietro in un momento di vita difficile, dove tutto ormai sembrava impossibile e poi scoprire che, non solo è possibile tornare a vivere, ma è anche possibile ritrovare quella felicità che sembrava ormai persa.
Questo in sintesi il mio percorso con Pietro.
Parlare delle sue capacità professionali è fin troppo risaputo, il suo bagaglio culturale e le sue esperienze di vita lo rendono veramente saggio come c'è ne sono pochi.
Invece, parlare di Pietro, per la sua umanità, per la sua disponibilità e per l'empatia con cui ti accoglie e ti sa voler bene è quasi impossibile è una sensazione davvero difficile da descrivere.
Le sue parole insegnano come veri strumenti di conoscenza ad essere se stessi, ad accettarsi per quello che si e a prenderne sicurezza.
Insegna ad essere liberi, liberi da qualsiasi limite e da qualsiasi pregiudizio che blocca la nostra mente e il nostro vivere.
GRAZIE Pietro.
Reply from Trans-Human Coaching®
2026.06.04
Grazie Daniele per questa bellissima condivisione della tua esperienza del lavoro fatto assieme. Un saluto caloroso, con tanta riconoscenza anche da parte mia.