La mia "natura è l'acqua" (forse in una vita precedente ero una Manta... il mio riflesso acquatico)
A 4 mesi mia figlia è stata immersa in acqua di mare.
A 6 mesi naturale decisone: iscriverla al corso di Elena (!)
Ora ha 26 anni, nuota come una sirena, Medico, in via di Specializzaione in ORL.
Non dimenticherò mai quanto vissuto nel "percorso" con Elena: quante gioie, quanta crescita per tuti (figlia e genitori)!
Esperienza fantastica! Irripetibile purtroppo!
Sei TOP in tutto quello che fai!
Unica ed incomparabile!
Grazie Elena (Thelma only 4 me)!
MG
Risposta da SwimBabySwim Italia
2025.09.26
Grazie Maria Grazia per aver condiviso questa splendida esperienza! Siamo felici di sapere che il percorso con Elena abbia lasciato un ricordo così speciale. Commenti come il tuo ci riempiono di orgoglio e ci spingono a fare sempre meglio!