Chiamano al telefono nelle ore più improbabili . Nessun rispetto della privacy, il solito call center ( anche a bari 😅)
Risposta da Senza Pensieri by Unit
2026.04.27
Ciao. “Solito call center” è falso: a Bari siamo un Point fisico.
In questi giorni stiamo informando dell’apertura e di una promo: chi paga le bollette da noi può ricevere il rimborso delle commissioni. Le chiamate (quando avvengono) sono fatte in orari diurni/pomeridiani e senza insistenza.
Se non desideri essere contattato, scrivici in privato: assistenzaclienti@senzapensieri.net, Grazie!
In questi giorni stiamo informando dell’apertura e di una promo: chi paga le bollette da noi può ricevere il rimborso delle commissioni. Le chiamate (quando avvengono) sono fatte in orari diurni/pomeridiani e senza insistenza.
Se non desideri essere contattato, scrivici in privato: assistenzaclienti@senzapensieri.net, Grazie!