Fisioterapia e Riabilitazione Di Bella

Fisioterapia e Riabilitazione Di Bella Recensioni

Valutazione di Eccellente
     
5.0 | 156 Recensioni
Trustindex Azienda verificata
Fisioterapia e Riabilitazione Di Bella
Scrivi una recensione

Recensioni

Trustindex

5.0

| 156 totale

156 pezzi
0 pezzo
0 pezzo
0 pezzo
0 pezzo
Filtro sorgente
Francesca Bombara
Francesca Bombara 2026.06.11
     
Ho recuperato al 100% dopo un intervento di sutura al menisco grazie al fisioterapista Di Bella che si è dimostrato oltre che competente e professionale , anche molto disponibile , puntuale e affidabile .
melissa
melissa 2026.05.08
     
Vincenzo è un professionista serio e competente. Mi ha seguito per qualche settimana nel percorso di riabilitazione post- chirurgico in seguito a una frattura di Lisfranc del piede sinistro, lavorando con ottimi risultati sulla mobilità e dandomi suggerimenti preziosi. Se cercate un fisioterapista professionale e attento, siete nel posto giusto!
Stefania Micalizzi
Stefania Micalizzi 2026.05.04
     
Ho portato mio figlio dal dottore Di Bella per un problema al tendine femorale. E' stato seguito con professionalità e competenza, risolvendo il problema nell'arco di alcuni giorni. Assolutamente consigliabile.
Robério Nascimento
Robério Nascimento 2026.05.04
     
Hanno risolto il mio problema di infortunio in età adulta e mi hanno aiutato a guarire. Sono dei professionisti eccellenti e il loro lavoro è stato straordinario.
melania todaro
melania todaro 2026.03.31
     
Ho contattato lo studio Di Bella per un fastidioso problema alla caviglia per mia madre e dal quale non riuscivamo a venirne a capo anche dopo svariate cure farmacologiche. Il dott. Vincenzo Di Bella ha inquadrato immediatamente la problematica illustrandomi una terapia mirata che deve essere svolta previa indicazione medica. Ho trovato il dott. Di Bella molto professionale nel riconoscere il problema è propormi la soluzione. Attendo l'inizio della terapia proposta cioè un linfodrenaggio manuale. Grazie
Salvatore
Salvatore 2026.03.31
     
Ho 18 anni e mi sono rivolto a Vincenzo Di Bella per un inizio di pubalgia che stava iniziando a limitarmi nelle attività quotidiane e sportive. Fin da subito si è dimostrato molto professionale, competente e attento. Grazie a un ciclo di 10 sedute mirate, è riuscito a risolvere il problema in modo efficace, seguendomi anche nella fase di recupero con esercizi specifici per evitare ricadute. Oltre alla sua bravura, ho apprezzato molto la sua disponibilità: sempre pronto ad aiutare e a chiarire qualsiasi dubbi. Consiglio vivamente Vincenzo Di Bella a chi cerca un fisioterapista serio, preparato e affidabile
Eugenio Puglisi
Eugenio Puglisi 2026.03.27
     
Mia mamma si è rivolta a Vincenzo dopo un intervento di protesi al ginocchio destro. Fin da subito ha trovato sollievo e notevoli miglioramenti. E' molto disponibile, professionale, gentile e ha un ottimo approccio con i pazienti facendoli sentire a proprio agio. Grande Vincenzo, continua cosi!!
Enza Prestipino
Enza Prestipino 2026.03.24
     
Ho seguito un percorso di fisioterapia respiratoria presso lo Studio di Fisioterapia Di Bella. Sono stata seguita da Vincenzo. L'esperienza è stata eccellente. Ho trovato competenza, professionalità, disponibilità e un’attenzione autentica al paziente. I miglioramenti nella funzionalità respiratoria sono stati evidenti e costanti. Cinque stelle meritatissime. Consiglio vivamente questo centro.
agatina tama
agatina tama 2026.03.16
     
Dopo una frattura alla rotula ho scelto di intraprendere il percorso di fisioterapia presso lo studio Di Bella. Da subito ho trovato attenzione,cortesia, competenza e professionalità . Vincenzo ha saputo guidarmi e supportarmi con pazienza ed empatia sia dal punto di vista tecnico che motivazionale,permettendomi di recuperare pienamente forza, mobilità e sicurezza e di poter tornare con soddisfazione alla mia serena quotidianità . Grazie di tutto ! Ottimo professionista!!!
Facundo Aranda
Facundo Aranda 2026.03.12
     
Voglio ringraziare Vincenzo e Andrea: mi hanno seguito giorno per giorno per la mia lesione alla caviglia (edema osseo e stiramento del legamento). Sono stati sempre molto professionali e disponibili, con un programma chiaro di recupero e rinforzo. Mi sono sentito davvero seguito e ascoltato. Super consigliati!
Alessio Triolo
Alessio Triolo 2026.03.05
     
A causa di un ernia al disco ho contattato lo studio fisioterapia e riabilitazione Di Bella. Grazie alla grande competenza di Vincenzo e Andrea ed a un piano di trattamento mirato,sono riuscito a evitare interventi invasivi e a tornare nuovamente a praticare sport. Professionisti seri,preparati,disponibili e molto attenti al paziente;risultati sempre più visibili seduta dopo seduta. Sono molto soddisfatto del risultato e del percorso fatto insieme. Consiglio vivamente di contattare lo studio Di Bella per problemi simili e non solo.Lo studio è facile da raggiungere,accogliente e soprattutto pulito!
pasquale ruggeri
pasquale ruggeri 2026.03.05
     
Mi sono rivolto a Vincenzo per un dolore alla spalla, in quanto ciclista mi capita avere di questi dolori sulla zona cervicale. Ho ricevuto un visita fantastica con un trattamento mirato che mi ha calmato da subito i fastidi. La cosa più interessante è stato il post trattamento, in quanto Vincenzo mi ha suggerito degli ottimi esercizi da svolgere a casa con l'elastico per il rinforzo muscolare della schiena e farli, ho riscontrato come siano davvero efficaci. In struttura ho trovato un ambiente curato,cordialità e tanta professionalità che mi hanno soddisfatto a pieno. Super consigliato
Giovanni Bellomo
Giovanni Bellomo 2026.02.26
     
Ho da poco concluso il mio percorso riabilitativo a seguito di un intervento al crociato anteriore... Mi sono affidato al dott di bella che sin dal primo giorno è stato per me un punto di riferimento,motivandomi e attenzionando ogni passo verso la guarigione del ginocchio..... Recuperata a pieno estensione, stabilità e movimenti..... Preparato,motivatore,sempre disponibile.. felicissimo del mio percorso Consigliatissimo... IL TOP
francesco davi'
francesco davi' 2026.02.26
     
Il mio problema era una lesione muscolare del quadricipide"portata dal almeno un anno" purtroppo che è stata in precedenza curata male.Da subito il.Dott. Di Bella si è mostrato disponibile nell'indirizzarmi a fare controlli specifici per poter capire come trattarmi al meglio. Grazie alla sua competenza e professionalità ho recuperato il muscolo in modo regolare.
Paolo Scilio
Paolo Scilio 2026.02.17
     
Mi sono rivolto a Fisioterapia e Riabilitazione di Bella per una lesione al bicipite femorale e, posso dire di essere estremamente soddisfatto del percorso fatto. Fin dal primo incontro ho trovato grande professionalità, attenzione e competenza. Il trattamento è stato personalizzato in base alla mia situazione, con un programma mirato che mi ha permesso di recuperare forza, mobilità e sicurezza nei movimenti in modo graduale ma efficace.
Gioele Madia
Gioele Madia 2026.01.13
     
Mi sono affidato allo studio fisioterapico Di Bella per la cura della sindrome retto-adduttoria e l’esperienza è stata estremamente positiva. Fin dal primo momento ho trovato grande professionalità, competenza e attenzione al paziente. Il percorso terapeutico è stato personalizzato e supportato dall’utilizzo di macchinari moderni ed efficaci, che hanno portato a un esito pienamente positivo. Molto importante anche la fase di allenamento personalizzato per il rientro all’attività sportiva, svolta in modo graduale, sicuro e mirato. Grazie a questo approccio completo ho recuperato pienamente e sono tornato ad allenarmi senza dolore. Consiglio vivamente lo studio fisioterapico Di Bella a chi cerca qualità, serietà e risultati concreti.”
Carmelo Intelisano
Carmelo Intelisano 2025.12.23
     
Ho avuto un problema muscolare grave,strappo,e con un piano di recupero meticoloso del personale e grazie a dei macchinari all’avanguardia ho recuperato alla grande
Samuele D’Anna
Samuele D’Anna 2025.11.13
     
Ho avuto una lesione di 3° grado al retto femorale ,ho sistemato il problema facendo tegar e ultrasuono
francesca conti
francesca conti 2025.11.12
     
Ho appena concluso il mio percorso di riabilitazione a seguito di un intervento al tendine d' Achille e non posso che essere completamente soddisfatta del dottore Di Bella che mi ha seguito fin dal primo giorno, mostrando grande professionalità, competenza ed empatia. Il programma di mobilità e il rinforzo muscolare è stato perfetto per il mio recupero e i miglioramenti sono stati rapidi e significativi. Consiglio lo studio del Dott. Di Bella a chiunque debba affrontate una riabilitazione post- chirurgica.

Aumenta le vendite con le recensioni dei clienti. Nessuna programmazione richiesta.

Crea un account gratis